Shiver.
di Bomi

30/08/12, ore 15:10

Allora sono incappata nella tua fanfiction e mi aspettavo di meglio.
Le coppie, a parer mio sono un po' capate in aria, ma l'ho letta lo stesso con piacere. Solo che vari errori mi hanno fatto ricredere.
È scritta bene, su questo non c'è dubbio, solo che i tuoi personaggi sono tutti OOC. Tutti, nessuno escluso.
Takanori e Aoi? Uruha e Kai? Ma tu davvero riesci a vederci qualcosa tra loro? Ti capivo se facevi Uruha e Ruki o Kai e Aoi al massimo massimo massimo. O Aoi e Reita. Guarda l'avrei retti, ma così è troppo.
Aoi è estremamente OOC, ma quello che supera tutti è senza dubbio Uruha. Ti consiglierei di informarti bene sui GazettE prima di scrivere di loro, perché hai sbagliato ogni relazione interpersonale. Reita è il migliore amico di Uruha, e Ruki è molto amico con Aoi. Reita e Aoi sono amici ma non "migliori" come hai detto tu. Quindi questo è il principale errore. Koron, il cane di Ruki, è un chihuahua ma è maschio. Tu l'hai fatto femmina.
Hai fatto diventare Kazuki un puttananio, poverino D:
E Shou non si chiama Kohara Takamaza, ma Kohara Kazamasa. E una persona non va in coma solo perché un ragazzo, che non è nemmeno il suo ragazzo, sta con un altro. E dopo 4 mesi di coma ti assicuro che non riesci a parlare nè a muoverti e servono parecchi mesi di riabilitazione. Quindi dubito che appena svegliato abbia avuto i sensi così vigili e perfetti da farlo reagire in quel modo.
Dai! 4 mesi! Nemmeno si sono avvertiti nella fanfiction.
Anche la trama è un po' scontata, non mi sono sorpresa né quando Ruki è stato investito né per il resto.
Insomma, la qualità c'è della scrittura, ma la fanfiction in sé non mi è piaciuta granché.
Spero tu possa migliorare.
MR

18/06/12, ore 11:06

oddio che bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aoi e Rukina sono fantastici insieme ^^

complimenti è veramente bella e scritta bene ^_^