Osiamo?- Forever after
di pandina90

23/07/12, ore 06:40

Ahahahahah fantastico veramente bello ☺ molto molto bello veramente l’ultimo pezzo da morire dal ridere bellissimo il pezzo della scoperta di essere in cinta molto molto romantico veramente finalmente hanno raggiuto il loro sogno e finalmente non dovranno più penare speriamo che adesso Edward si comporti meglio delle altre volte comunque mi sembra già più coinvolto con bella dalla loro rivelazione di amore reciproco si mi sa che mancava solo quella all’assemblaggio definitivo della coppia veramente complimenti fantastico aspetto il prossimo baci Sissi

22/07/12, ore 14:37

Ciao nn mi ero accorta che continuavi :) sono contenta che continua è veramente una bellissima storia :) complimenti ti seguo dalla prima e mi sono innamorata di questa storia fantastica complimenti inizierò a seguire anche questa continua presto baci sissi :)

29/06/12, ore 15:52

Ciao!! Ho letto Osiamo?, Osiamo? Missing Moment, e ora ho finito di leggere questo! Le tue storie sn fantastiche *.* bravaaaaa! Continuerò a seguirti u.u

27/06/12, ore 01:05

Bella è incinta di nuovo*_* la scoperta  di questa nuova gravidanza mi è piaciuta tantissimo loro che completano le frasi  *__*
Per un momento ho pensato che la nuova baby sitter creasse qualche problema invece è andato tutto bene :)
Alice e Jasper mi hanno fatto troppo ridere ahahahahhahahahhah
IL capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

26/06/12, ore 21:03

Questo capitolo,sono sicura che lo hai preso un pò da Sex and the city - il film.
bellissimo capitolo,ciao ciao!

26/06/12, ore 20:47

Awwwwww!!! <3.<3

La parte della scoperta della gravidanza è stata troppo bella!!!
Il modo in cui completavano la frase a vicenda per poi concludere insieme è stato molto dolce e divertente!!!
Poi le gaf di Alice e Jasper davanti i bambini!!!
Bravissima!!!
Baci Marty!!! ^_^

26/06/12, ore 20:40

Confesso che quando ho letto nell'intro lo spoiler del secondo capitolo ho pensato che la baby sitter li avrebbe fatti litigare di brutto per via del suo modo di fare, il fatto che sia gay mi tranquillizza un po'. Sono curiosa di vedere come procederà la vita di questi due non saranno tutte rose e fiori ma spero che col loro amore riescano a risolvere tutto.

26/06/12, ore 18:52

Io già la seguivo...mi piace il continuo,spero che aggiornerai quanto prima <3 :) baci <3

26/06/12, ore 18:30

Ciao io sono nuova mi chiamo Diddlina_Cullen la tua storia mi piace molto, però ti prego fa che quella Samantha resti lesbica e che non rovini la loro relazione =) ciao ciao Bea

26/06/12, ore 18:21

Ciaooo.Evvai la nostra cara Bella è incinta finalmente il bambino che tanto avevano sperato che veniva è arrivato ed ora sono finalmente una famiglia felice che bello è nata anche la piccola di Tanya.Scusa ancora che non ho commentato prima questa storia ma spero di essermi fatta perdonare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/06/12, ore 18:10

Ciaooo.Scusa per il ritardo di aver commentato questo capitolo ma sono assai impegnata e solo ora mi sono accorto che hai scritto il continuo Osiamo.Sai sono assai felice che per ora la loro relazione sta andando davvero bene si meritano un po' di felicità dopo tutto ciò che gli è successo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

23/06/12, ore 14:30

Sono molto felice che tu abbia deciso di continuare questa storia..come primo capitolo mi è piaciuto molto...aspetterò con ansia uno nuovo..baci

19/06/12, ore 18:16

Che bello trovare un'altra storia (cioè sempre la stessa)..ma insomma trovare una continuazione di questa storia!!! Sono contentissima davvero, ormai mi sono così affezionata a questi due, ai loro bimbi e a tutte le fasi travagliate della loro relazione, che quando avevi messo la parola fine alla storia precedente ero davvero triste di doverli salutare!!! Quindi insomma, io ci sono, continua pure all'infinito ;D
Baci

19/06/12, ore 02:02

Bentornata :) Mi mancava questa storia e sono contenta che hai deciso di continuarla. I festeggiamenti sono andati alla grande ormai la loro relazione è molto forte e si amano molto infatti parlano delle loro relazioni precedenti senza problemi :)
Per fortuna che a Charlie non sia successo niente per un momento ho temuto il peggio !!!!
Bellissimo capitolo a presto ;)

18/06/12, ore 20:30

beh!hai proprio ragione per chi la legge per la prima volta capisce nulla, a momenti nn ci capisco nulla pure io che la seguo dal principioXD ma mi piace sempre i piu' anche se la riprendi ogni tanto-ciao