La saga del male
di Urheber des Bosen

22/06/12, ore 19:07

Bene bene... direi che anche questo secondo capitolo (o, meglio, primo capitolo, se consideriamo il precedente un'introduzione) è stato all'altezza delle mie aspettative: davvero bello! :D
Mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti della regina ed il suo totale disinteresse per la cittadinanza; inoltre, hai reso perfettamente la prima parte della Saga del Male, facendo viaggiare il tuo testo personalizzato sulla stessa lunghezza d'onda della canzone originale di Rin. Perché, questa storia prende spunto e ispirazione da quella saga così come questo capitolo lo prende da "Daughter of Evil", no? ;)
Quindi, in conclusione, anche questo secondo (anzi, primo) capitolo è stato ben accettato e promosso! :)
Continua così e aggiorna presto! Voglio assolutamente leggere il seguito! :3
karikeehl

22/06/12, ore 18:57

Beh, che dire... è un'introduzione tetra, inquietante e assolutamente fantastica!
Hai usato delle parole pesanti, termini duri che rendono l'atmosfera ancor più tesa e, se posso dirlo, leggermente paurosa. Inoltre, le due domande "Caro lettore sei pronto per iniziare a giocare? Vuoi provare a morire per vedere che sapore ha la morte?" hanno un qualcosa che ispira e spinge il lettore (o almeno me) ad andare avanti, a sapere cosa mi potrebbe succedere e a sentire il sapore della morte! (?)
Comunque, bando alle ciance e alle frase non-sense!
Queste prime righe sono state all'altezza del mio interesse, suscitandomi una certa curiosità. Lo saranno anche i prossimi capitoli? Se continui a scrivere così bene, temo proprio di sì! ;)
A presto! :)
karikeehl

18/06/12, ore 15:56

Wow..... °------------° Quindi la protagonista di questa storie è il... rimpianto?!?!? (!)
SiH... gli umani hanno lo stesso sporco sangue e fanno parte tutti della stessa sporca razza... '-'