Perché anche i granchi scrivono sull'agenda
di somochu

05/09/12, ore 22:02

OMMIODDIO PERCHÈ IO NON SAPEVO NIENTE DI QUESTO SPIN-OFF?!?!?!??!?!?!!? come ho fatto a vivere fino ad ora senza sapere della sua esistenza?!?!?!?!?! OMMIODDIO!!!!
è inutile, più leggo quello che scrivi più ti adoro (e adoro anche loro, cioè ahasdghasdgshj) e non vedo l'ora che tu trovi il tempo e la voglia per lo spin-off di 6/7 capitoli, se fosse per me ne leggerei anche 52672569!!!
vabbè avrai capito che lo considero stramegabellissimo per cui smetto di sclerare, ciao :D

21/06/12, ore 17:56

Ok, è ufficiale: sono stupida. Non chiedermi perché, ma ero convintissima di aver recensito sia questa che la long °_° non ce la faccio più xD
Allora, premetto che non sono fan delle Sebastian/Thad perché... lo devo spiegare? Ok, chi è THAAAAAAAAAD! Boh ahahah.
Ne ho lette un po', ma raramente, per non dire mai, ne ho trovate divertenti come la tua, quindi ecco spiegato il mio tentativo - riuscito - di farti scrivere lo spin off. Sono diabolica, lo so.
Comunque veramente caruccia e tenera *_* E quello che scrive Sebastian sull'agenda mi piace un sacco. Sembra proprio convinto che sia una specie di persona vera ahahah
Brava, cara! E ovviamente hai vinto la sfida u.u
Pixaaaaaah <3

18/06/12, ore 21:41

Lo spinnoff, lo spinn off... questo serviva a farmi attendere il prossimo con calma...
Sebastian e Thad... che coppia, che coppia..... non è difficile Seb, ci pensi, pesi le parole e glilo dici, e invece no, il povero thad deve penare le pene dell'inferno, ma ne è valsa la pena
quoto Sebastian.. l'agenda cie ra profondamente mancata, senza di lei neitne avrebeb senso XD
adoro il ps e per me la vera coppia della fic, ma anche della storia principale non è Sebastian/Thad, ma Sebastian/agenda XD

18/06/12, ore 21:13

ahahahhahahah ma è troppo carina, ci stava tutta!!! erano mancati anche a me!

18/06/12, ore 15:01

Sei tornata.
E non mi riferisco a te, bensì all'Agenda. Dio solo sa quanto mi era mancato leggere di loro due sotto il tuo metodo di scrittura *O*
Ora sono sicura che, dopo questa meravigliosa Shot, potrò morire felice. Anzì, sai che ti dico? Non lo farò. Prima devo assolutamente recensirti e stressarti (Anche quì, non solo su twitter) su quanto io stia aspettando la Long che seguirà. E credo di aver esaurito gli aggettivi per descrivere questi due meravigliosi esserini che popolano la Dalton, indi per cui mi limiterò ad esprimere apprezzamenti misti a versetti del tipo "Aaaaaaaw!". Bene, possiamo iniziare da qui.
Sebastian che sa come manipolare Thad affinché ottenga ciò che vuole (e che gli spetta) è qualcosa di veramente meraviglioso, specie se ciò che succede dopo è un tipico litigio di coppia. * Schiva il sasso scagliatole da Sebastian * Ok, scusami, non volevo. So che Sebastian è solo dell'Agenda, ma diciamolo.. Dopo questa deliziosa Thadastian pretendiamo finalmente una Sebastian/Agenda XD La loro è una relazione a tutti gli effetti, ammettiamolo!
Bando alle cazzate, cara. Sono qui per un motivo ben preciso: Idolatrare questa attesissima shot. Accidenti, non pensavo che quei due potessero arrivare addirittura a litigare per una banale definizione del loro rapporto! Sebastian, bello di mamma, l'abbiamo capito tutte quante che ormai Thad ti ha in pugno. Perciò smettila di farci il lagno e vai da lui, digli a tua volta quanto il suo nome suoni bene pronunciato da te, e rendeteci immensamente felici. E soprattutto, rendetevi immensamente felici a vicenda.
Cielo, le frasi di Sebastian sono proprio.. Argh, provocatorie. Ma Thad gli risponde a tono, dandogli persino del granchio, perciò è proprio un bel contrattacco! Insomma, chi non ha mai pensato che Sebastian Smythe portasse lo stesso identico nome del granchio di Ariel?
Ma ti giuro, la reazione di Sebastian mi ha fatto ridissimo. Era troppo buffo, diamine. Soprattutto quando riprende in mano la sua amata Agendina, scrivendole pure "Mi sei mancata".
No, davvero Sebastian, ti vergogni ad ammettere che Thad è il tuo fidanzato e non ti vergogni a confessare il tuo amore alla tua Agenda? Ahahahahahah!
La scena finale mi ha fatto veramente morire, credo che mi ricovereranno in prognosi riservata per il coma da fluff.
Andiamo.. "shalalala baciala"? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SANTO CIELO! Leggendo questo pezzo ho addirittura sbattuto la testa allo schermo del compuer per il troppo ridere XD
No, ragazza, io pretendo il coretto composto da Jeff, Nick, Flint e perfino Trent che cantano "Shalalala e ora, baciala!" :'D
Credo sia ora di finire questa recensione prolissa, perché tra un po' giuro che mi sciolgo dal caldo. #AzionateIlVentilatoreOra
Ci sentiamo su twitter, e naturalmente aspettami per lo Spin-Off in Long Fic. * Ghigno malefico *
Alla prossima! :3
_Meg

18/06/12, ore 14:57

afgbuhq9ioagvbedfbhwrsdyheyhrfuhazuifcuha89fbasx7uygvjshurfgsdisfjaushdfsyefhyrtfus

Ok, hai spin-offato e sto fangirlizzando, ma pesantemente, di brutto.
spero di ritrovare la mia serenità mentale, ma la vedo dura.

Seb fluffoso (in un vago senso) e Thad che pretende un fidanzato.

Basta, non so fare una recensione decente D:

18/06/12, ore 14:54

E viva una delle coppie più belle del mondoooooo!!
Ok, quando ho iniziato a leggere non avevo capito che eri tu che avevi scritto la ff "dall'agghiacciante e maligna genda si sebastian smythe" che i ADORO, e quindi quando sono arrivata al punto in cui seb scrive sull'agenda ero tutta gasataaa :)
Pvero thad, che pazienza ci vuole per stare con sebastian, e effettivamente anche povero sebastian, thad parla in continuazione, ma i adoro thad, purtroppo di più di seb (si lo s che è una cosa cattva dire chi si preferisce, ma con nick e jeff o blaine e kurt non saprei dire e invece qui si, seb è uno stronozo che doro, ma pur sempre stronzo e invece thad è così cuccioloso) oook, so che di tutto questo mi ragioneamneto non te ne può fregare neinte, quindi ti dico un'altra volta brava e me ne vado, ciauuu :)
Ps se ci sono parole scritte male è oerchè sono dall'ipad e scirvo sempre qualcosa di sbagliato :)