Oculus reparo
di Kia85

18/06/12, ore 22:21

Disgraziatella! Avevo cominciato a pensare il peggio e invece.... donna, tu sei la mia polverina magica di fluff, non mi fare alzare la pressione! Per fortuna tutto si è risolto con l'ironia :)
Grazie mille del pensiero e un regalo da te, dalla fanwriter che ci ha ispirato, che ci ha fatto divenire Auror con le sue ff... beh, è un grandissimo regalo.
Bacio grande :)

18/06/12, ore 22:18

Il titolo ha un po' smorzato la sorpresa finale, però come al solito ti ritrovo nella tua dolcezza.
Harry in questa versione melodrammatica mi ha fatto un po' cossì O_o' ma dai ci può sta, in fondo il momento era veramente critico, amorino della sua lights.
Grazie Kia, e buon Big-BDA pure a te

18/06/12, ore 15:37

ciao :D
che bella la tua storia *-* mi piace nmolto come scrivi veramente in maniera molto scorrevole e poi questa storia è molto carina
un bacione <3
Malandrina97

18/06/12, ore 15:28

Ahahahahah!
All'inizio non capivo come fosse possibile che stessi parlando di Hermione. Non poteva negare un po' di supporto a Harry quando lui era COSÌ in difficoltà! E poi ho capito e mi sono messa a ridere! Sei stata bravissima a partire con quei toni melodrammatici (mi stavo già facendo mille film) per poi arrivare agli occhiali rotti, tant'è che capisco l'esasperazione di Hermione. Tuttabquella storia per un paio di occhialetti! XD
E poi la riparazione degli occhiali è così da loro che non potevi scegliere pretesto migliore! Brava, brava, brava!