Haru no kanji
di Hi Ban

07/07/12, ore 20:48

La storia è semplicemente bellissima, la potrei benissimo collocare dentro il manga, è così vera, all'interno del contesto si intende =P. I personaggi sono ben caratterizzati sembrano proprio quelli di Kishi
Ma ora passiamo alle cose serie, prima di tutto il titolo, purtroppo non so il giapponese è una mia pecca, ho cercato su google translator, ma mi da Senti di primavera....e non sono sicura che sia giusto, anzi proprio per niente.
Sas'ke-kun che fa le pulizie non riesco nemmeno ad imaginarlo, come neanche Naruto, insomma hanno diciassette anni e sono da soli è inconcepibile per le loro menti la parola pulizia, li capisco! Questo discorso vale anche per la coerenza, penso sia quasi impossibile essere coerenti al 100%
Quando ho letto " Usa lo Sharingan per dare la tinta alle pareti" sono letteralmante caduta dalle risate, come ti è venuto in mente?! Ultima cosa, la tutina! *ç* No davvero! Ho letto il manga è quando sono arrivata all'immagine incriminata ho quasi vomitato arcobaleni dalla felicità, poi ritrovarmela in una fic non ha prezzo! Davvero bellabellissima, inoltre il tuo Sasuke è perfetto! Spero che Kishimoto bazzichi un po' sui forum e su internet, e capisca che con i sad ending non ci facciamo niente. Certo non mi aspetterò (purtroppo) il coronamento dei miei sogni SasuSaku, ma almeno un finale aperto per sognare! Questa storia andrà dritta dritta nelle preferite!!

22/06/12, ore 21:29

oddio ke bella questa fanfiction!!! :) è davvero bellissima e dolce ( a modo suo ;)... )
mi piace davvero tanto, non c'è un momento in cui io non abbia riso a crepapelle, ma anke dolcemente! è davvero bella,
te lo potrei dire all'infinito! :D :)
bèh, i miei più sinceri complimenti!!!
;)
xxx mikytkd

19/06/12, ore 14:18

l'ho trovata bellissima e piuttosto commuovente.
commuovente perchè finalmente Sasuke ritorna a Konoha, ritorna a far parte del Team 7, ritorna ad accettare Naruto e Sakura! :)
anche se è un azione piuttosto banale, quella di pulire la casa, li ha uniti comunque, come una volta!!
insomma evviva il TEAM 7!!! **
ciao^^

19/06/12, ore 12:13

Questa storia è un assaggio di vita quotidiana che per quanto realistico fa venire voglia di sorridere e pensare una delle cose più belle che possano essere pensate: e cioè che la bellezza sta nei momenti di assoluta quotidianità.
E poi Naruto Sasuke e Sakura sono assolutamente loro, mi sono piaciuti tantissimo. L'espediente della tutina funziona proprio fino alla fine, in cui qualcosa di comico poi addirittura si fa dolce e tenero quando è chiaro che - guarda caso - Sasuke non ha buttato proprio niente, né la tutina imbarazzante né la foto doppiamente imbarazzante.
E ha ragione Sakura: quella roba è parte di lui, e lo sappiamo come proprio lui abbia difficoltà a mettere da parte il passato.
Ma in fondo, in un certo senso, va bene così.
Quando invece di distruggerlo, il passato gli fa godere una giornata con le persone più importanti per lui.
E a me fa godere una lettura tanto piacevole XD