La ragazza del telefono perso
di makeDreamlast

16/05/14, ore 12:39

Ah! Sì! Oggi mi ci voleva proprio una letturina leggera come questa....Ti ringrazio per averla ricordata su instagram, così ho avuto la possibilità di leggerla... anche se devo ammettere che questo finale aperto mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca... la mia mente si è riempita di domande... la chiamerà? Cancellerà il numero? Le manderà un massaggio per ringraziarla? Diventeranno amici? Qualcosa di più? Tutte domande per cui non ho una risposta e mi chiedo quele sia il finale che hai immaginato tu... c'è un sequel per caso? Spero mi risponderai! Un bacio e a presto!

20/06/12, ore 11:28

ahhaahhah bella anche questa shot !! ti immagini se capitasse sul serio una scenetta come questa? uno dei gemelli perderebbe il cellulare  e non un cellulare qualunque ma un iphone ,non è roba da poco heheeheh. intanto con questa scusa la ragazza ha messo il suo numero nella rubrica di bill per farsi riconoscere appena lui lo saprà , poi bill ha pagato la loro consumazione per sdebitarsi e dopo si sono guadagnate una bella foto con tutto il gruppo . bello no???? se fosse successo a me , di sicuro avrei perso fame e sonno per tutta l'intera giornata ahhahahahaha . la ragazza del telefono perso !! ihihihi bellissima anche questa shot tesò . bellissima ! un baciooo a prestooo.

18/06/12, ore 19:39

O MIO DIO!

Ma stai scherzando??? E' stupenda, ma questa non può essere una One shot!

Sequel subito!!!

daaaaaaaaaaaaa muoviti con shadow così mi consolo con il fratello