Rovine
di zeroborine

21/08/12, ore 00:20

"tu hai versato la birra in bocca a Kaya Scodelario e le hai chiesto di baciare Nick Grimshaw. Ed hai filmato la cosa"
Questa sarebbe da vedere! Mamma mia, pagherei per un party del genere!

28/06/12, ore 19:52

Come sempre, sei bravissima :-) e grazie per quella ricordatura (!?) sul preservativo, me ne ero dimenticata.... Anyway, faccio cagare con dediche/recensioni, quindi ti dico solo.... Sei fantastica, le tue storie mi fanno emozionare (per quanto possa essere romantico ed emozionante una cosa a tre o un mega pompino firmato Styles), e.... Basta, te l'ho detto che faccio schifooo!!!! Vabbe, Ciau! Baci, -Gaia xx

19/06/12, ore 13:19

WAAAAAAAA. Okay. Io...uhm, lo sai che ti amo e tutto, ma questa cioè...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH scrivine altre, Santo Blowjob! Non lo so, ma sei matta? Ma non mi puoi sganciare certe bombe così che poi io muoio e adesso devo pure cambiare canzone perché per recensire una shot del genere A Different Corner non va bene, credo metterò Too Funky. Anzi, Monkey.
Intanto, sono un po' scombussolata perché il culetto della Giorgia che balla è sempre un colpo al cuore, e poi perché LouLou ha probabilmente fatto il suo primo straightsex della sua vita. Però non vale, perché Gemma è Harry con le tette, quindi LouLou ha solo finto di aver fatto straightsex (sto cercando scuse perché anche solo leggere che Louis lo infila da qualche parte but Harry's hole? Yeah buddy) comunque alla fine Larry trionfa e le tette di Gemma (per quanto possano essere piacevoli they don't fit in Louis hands) vanno a farsi benedire. YAY. Adesso, magari mettere I Want Your Sex non era un'ottima idea, però ingoriamola allegramente e cerchiamo di andare avanti con la recensione (tra l'altro nei commenti di una mia foto stiamo parlando di dildi viola, quindi la vedo un po' dura, ma amen).
Stavamo dicendo, adesso brinderò per la nuova esperienza di LouLou, e poi alla fine quando arriva Harry stavo già aspettandomi una crisi da checca isterica (anche se quella parte la lasciamo a Louis) invece va a scopare allegramente con il suo ragazzo e...sua sorella? (Stylescest no good!) SEX IS NATURAL SEX GOOD! Come dice la Giorgia, e se lo dice lei allora ci possiamo fidare. Aspetta che vado a mettere su l'acqua della pasta.
Ecco. Allora, intanto non mi fa bene farmi questi trip mentali di prima mattina, soprattutto se riguardano Harry, LouLou e Gemma di prima mattina post festa del genere.
Argh, non riesco a scrivere! Vabbè, ciao, che la pasta è pronta.
Cccccccccomeon!
Elena

18/06/12, ore 23:09

Posso essere sincera? Ho storto il naso all'inizio. Non sapevo se avventurarmi nella lettura di questa fanfiction o meno, una parte di me voleva disperatamente, l'altra rifiutava l'idea con tutte le sue forze...
Poi ho pensato che a scriverla eri tu, cavolo, la persona attraverso la quale ho conosciuto i One Direction, la Larry, la mia amatissima Ziam... e allora ho deciso, un clic e l'ho aperta.
Mai scelta fu più azzeccata!
Il modo in cui caratterizzi Harry e (soprattutto) Louis è a dir poco incredibile, sono così reali e intensi che mi innamoro di loro, attraverso di loro, parola dopo parola. Pensavo che un intruso nel Larry mi avrebbe dato fastidio, invece sei riuscita incredibilmente a farmi piacere il personaggio di Gemma, ma non un poco, capisci, proprio che sarei voluta essere lì, al posto di Louis, mentre ballava con lei con una bottiglia di alcol in mano.
Una cosa che noto e apprezzo sempre nelle tue storie (sì perchè io a recensire sono una chiavica e lo faccio di rado, ma non mi perdo un vostro aggiornamento!): sei l'unica persona che io conosca capace di esprimere la sensualità nella sua crudezza, nel suo lato più sporco e dannato, ma senza mai cadere nel ridicolo, nello squallore, mantenendo un'eleganza e una sorta di... spiritualità (oso chiamarla tale! xD) tipica dell'amore più puro e corrosivo.
Scusami se i miei ragionamenti sono un pò contorti e la recensione, con ogni probabilità, non sarà neanche un granchè, ma ho gente che esulta ovunque, in casa e fuori T.T
Spero comunque che tu sia riuscita a cogliere un briciolino del mio entusiasmo e della mia stima profonda dopo aver letto questa storia <3

18/06/12, ore 18:57

La sai una cosa? Questa storia è pazzesca e fantastica. Davvero mi piace da morire. Scrivi da Dio e quest'idea è geniale, fossi brava così. Davvero complimenti !!!!!

18/06/12, ore 17:10

La descrizione di quella Gemma Styles all'inizio ( "Si sveglia col rossetto sbavato, le ciglia finte per metà scollate, le unghia rotte, la t-shirt bianca di suo fratello strappata e macchiata di birra.") mi ha ricordato perchè sono lesbica. Questa storia alimenta le mie fantasie, e mi sono sentita come una bimba al luna park quando l'ho letta.
Cioè dai, io me la immagino quella cosa sexy che è con la maglietta del fratello, sigaretta in bocca, bottiglia in mano, labbra da troia di famiglia; insomma, vuoi vedermi morta?!
Scritta che neanche Dio, se esiste, avrebbe potuto creare qualcosa di più perfetto!
Per quanto questa storia abbia un rating basso, è erotica da far schifo, perchè ti fa fantasticare ( ma forse capita solo a me ).
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una ricetta esplosiva in un Louis che fa sesso ad entrambi i fratellini Styles, nel signor bellezza oggettiva, e in Harreh Styles per le lesbiche.
Se poi ci sommi che la cuoca sei tu, che Gordon Ramsay ti bacia il culo ( perdona il francesismo), dal forno ne esce, as usual, un capolavoro!
Prodotto: uno di quei ciambelloni perfettamente dorati, col buco, soprattutto perchè in questa storia ce ne sono più del solito!
Aspetto che le spie diventino rosse in una HARRY/LOUIS/GEMMA. E sappi che se nessuno ti sosterrà, la mia perversione sarà sempre dalla tua parte! :D
Questa recensione non ha senso, perdono!