Sherlock Holmes - The Rules Of Chess.
di demetria

09/12/14, ore 11:19

Temo sia un po' tardi per chiederti di continuare, ma in caso tu sia ancora "alla seconda pagina del secondo capitolo" ricorda che qui c'è gente che sarebbe molto interessata a leggere la continuazione! :D Sia il titolo che prologo fanno venire l'acquolina in bocca, mi dispiacerebbe avessi completamente accantonato il progetto :( In ogni caso, ottimo lavoro ad attirare l'attenzione del lettore ;D

19/06/12, ore 22:40

Non potevo che ricambiarti il favore! Ciao Demetria! Sono contentissima che tu abbia scritto su Sherlock Holmes, perchè personalmente lo adoro, ho scritto un migliaio di fanfiction, specialmente su Irene :') Ma passiamo al prologo... per descriverlo con una sola parola, direi "accattivante". Cosa succederà nella bellissima Venezia e perchè una f, frutto ragazza porto? In più, il latino. Io vado al classico e sebbene lo odi quando studio, in fin dei conti lo amo e tanto :DRitorni... dimmi che Irene torna D: Sherlock non può esistere senza di lei ( si, shippo loro e non Watson con Sherlock u.u ) QUindi, aggiorna presto, prestissimo!
Luna
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 10:41 pm)

18/06/12, ore 19:37

hai commentato una storia mia e come di solito faccio, ho visto la tua pagina.
Quando ho notato che era dedicata al mio GRANDISSIMO amore Holmes non ho resistito e ho deciso di leggerla.
Pensa tu che amo così tanto Sherlock che ho dedicato la mia tesina a lui, a Londra sono andata a Baker Street e mi sono comprata la pipa, la lente e una miriade di cappelli (classica figura affibbiatagli) di colori diversi xD per di più ho visto gran parte delle serie televisive dedicate a lui, ho letto tutti i libri e sto cominciando con gli altri dello stesso autore (il mio piccolo baffuto Arthur **) e, per non aspettare, ho scaricato i tre episodi della serie Sherlock di cui la prima stagione è stata trasmessa su Italia 1 e della seconda ancora non si sa niente xD. Beh insomma... io AMO Sherlock Holmes xD
Non sono qui per parlare di me comunque ._. sono qui per recensire la tua storia xD
Non ho assolutamente niente da dire se devo essere sincera... sembra essere interessante e credo che continuerò a seguirla finché non volgerà al termine.
Non posso dire niente neanche sul tuo stile o sulla grammatica... scrivi in modo scorrevole e corretto e non hai certo bisogno di qualcuno che ti dica quali errori hai fatto perché non ne hai fatto neanche uno.
L'uso del latino mi piace molto *-* anche se l'ho studiato solo due anni e per di più andavo malissimo in questa materia ._. ma da un tono solenne alla storia e poi è ambientata in Italia u.u vicino alla mia città. Si si mi piace... u.u
Ora non ho altro da aggiungere seriamente xD
Mi dispiace per essermi intrufolata e aver cominciato una discussione senza senso ma sai, credo di essere un personaggio veramente strano xD
Spero che continuerai presto e io continuerò ad intrufolarmi per leggere quello che scrivi e recensirlo :3
Kizzu
Chocola