Una promessa da mantenere.
di Juniper Fox

23/11/14, ore 11:19

Bella. Bella, bella, bella, bella. Bella. Questo capolavoro è bellissimo. Baci, JackiLoveCatoniss4ever.

28/06/12, ore 16:11

wowww.. lo confesso anche a me piace la coppia Cato/Katniss :D
nn sono l'unica che ha pensato stessero bene insieme...:)
spero ne scriverai ancora.. fammi sapere, grazie :)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 08:02 pm)

25/06/12, ore 18:02

Tipo questa storia è fhdjkslopè *o* Wow, stupenda anche se semplice. Unica nel suo genere! Brava!

18/06/12, ore 19:46

E' bellissima, complimenti!
Allora, penso che tu l'abbia scritta proprio bene. Hai uno stile coinvolgente, ogni parola che usi è quella giusta: sei riuscita a farmi entrare nella scena, a farmi avvertire la tensione di Katniss e le sue sensazioni, mi hai tenuta quasi con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Mi hai coinvolta alla perfezione, la scena del bacio è descritta in modo ottimo.**
Buona la scelta dell'utilizzo del tempo presente e della prima persona, il che rimanda ai libri, fa entrare nella testa di Katniss. Hai mantenuto IC i personaggi, mi è piaciuto il fatto che Katniss rimanesse determinata. Anche se, naturalmente, nella scena del bacio non poteva certo rimanere impassibile.u.u Hai reso bene i suoi pensieri e il suo carattere in generale, per esempio nel pezzo dove parla della vita che avrebbe voluto per Prim.
Cato è... beh, è lui. L'hai descritto con molto realismo. "La prossima volta che ci incontreremo ti ucciderò." Ci sarebbe stato da stupirsi se non avesse detto qualcosa del genere.
Insomma, bellissima storia, sia per la forma che per i contenuti. Complimenti!

18/06/12, ore 18:22

è molto bella *_* Cato e Katniss non sono male insieme eheh xD
hai descritto tutto benissimo e facendo compiere ai personaggi le azioni giuste e hai scelto le parole adatte!
che dire, mi è veramente piaciuta!
complimenti
un bacio