Notte di luna piena
di _Hanna_

01/07/12, ore 21:53

Ciao Hanna-chan^^
Ahah....davvero tenera e buffa^^
Me lo immagino quel puccio di Rufy che va a supplicare Sanji di preparargli il bisXD
Super Kiss<3
Toky<3

20/06/12, ore 15:59

Ahahhahah! Rufy! non ti ripreparo la cena! xD
povero cappellino boy, nessuno che gli vuole dare la pappa :(
ma a parte gli scherzi, chissà quanto spendono di provviste i poveri mugiwara! Nami piangerà ogni volta che Sanji le presenta il conto xD
Stupenda comunque, lasci con il dubbio che sia una cosa seria fino all'ultima frase, fantastica xD
un bacione!

18/06/12, ore 23:55

Simpatica, divertente, breve, facile da ricordare, si può collocare in qualsiasi momento del manga o dell'anime, strappa davvero due risate, e soprattutto molto realistica!
Come direbbe Franky: super!

18/06/12, ore 18:57

Confesso che all'inizio ero già lì pronta a sbuffare, girare gli occhi ed esclamare scocciata: "Santi numi! Ancora yaoi, ma perchè?"
E invece...
XD Simpatica davvero! Ho iniziato a ridere come una scema, e non ho smesso per un po': in confidenza (?), sto ancora sorridendo! Sembrava davvero qualcosa d'altro, se m'intendi... E invece, il povero Rufy voleva cenare di nuovo! La loro cambusa deve somigliare alla borsa di Mary Poppins, per riuscire a contenere quanto basta per soddisfare l'avidità dell'enorme stomaco del capitano.
Alla prossima, ciao!

Hamber of the Elves

18/06/12, ore 17:13

Si,direi che hai raggiunto lo scopo con questa drabble:credevo chissa cosa e chissa chi e poi...Rufy e la sua fame hanno preso il sopravvento capovolgendo completamente il punto di vista!Molto carina!! :D