NO SPAM PER RICHIESTA RECENSIONI
di Webmistress Erika

01/04/24, ore 16:36

Sono d' accordo io sono nuova e cerco con la mia buona volontà di non fare questo errore a me piace la scrittura e spero di non deludere o infastidire nessuno
Anche perché hanno infastidito me in passato facendomi sbagliare🙏
Sia la scrittura e lady oscar mi rilassano io sono questa e accetto ogni recensione grazie. Mille
Alta marea buona pasquetta
(Recensione modificata il 01/04/2024 - 04:45 pm)

13/03/15, ore 00:58

Mi scusi Erika, ho un dubbio, ho fatto alcuni commenti su una ff per gli errori e avendo paura che l'autore o l'autrice si fosse offesa ho scritto che se non le andava bene cio' che avevo scritto, poteva andare a leggere le mie ff e se secondo quella persona erano brutte poteva criticarmi, cosi' facendo ho per caso violato le regole?
Aspetto una sua risposta.
By SarahKagome o(≧v≦)o

25/06/14, ore 18:34

Già, è una cosa molto fastidiosa lo spam.
Spesso mi è capitato di ricevere messaggi come:

"Ciao bella, passi a recensire la mia storia?"

Prima di tutto, da un messaggio simile io deduco che all'autore\autrice non importi nulla della lettura, ma che si interessi soltanto della recensione, che in sé è un commento libero scritto dopo la lettura.
E comunque, un autore\autrice che elemosina recensioni in maniera così patetica, riceverà solamente i soliti:

"Storia bellissima, aggiorna presto."

In pratica le recensioni non sono sincere e a quel punto sono inutili, dato che una vera recensione è volta al dare consigli utili per il miglioramento dello stile di scrittura oppure, perché no?, a contemplare una storia scritta bene.

Ancora peggio è poi se mi viene detto:

"Ho recensito la tua storia, ora ricambia!"

oppure, nella recensione stessa:

"Bella la tua storia. Sto scrivendo una storia su [...], passi a recensire?"

Dopo tutta questa pappardella, comunque, sono d'accordissimo con te.
Marty.

04/05/14, ore 23:21

Ciao sono daccordissima con te...sono nuova quindi non so ancora bene come di usa questo programma vorrei chiederti cortesemente come faccio ad attirare i lettori alla mia storia? se vuoi passa a dare un'occhiata mi farebbe piacere che mi dessi un tuo pare :)
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 11:22 pm)

02/11/13, ore 19:07

Ciao~
Forse ho fatto due piccoli errori in questo contesto:
Nelle due mie storie ho chiesto cortesemente, ma anche con simpatia di recensire nella parte degli avvisi posta prima della narrazione. Non so se ho sbagliato facendo ciò.
Un altro errore è che ho citato la mia storia in una recensione, scrivendo testuali parole: "...e così accettò lo scambio di corpi, compatendola, non che volesse una dimostrazione che le streghe esistono. Ma è solo un piccolo errore, nelle mie Fanfiction ne faccio di molto più gravi."
Anche questo è sbagliato?
Per favore, rispondi presto. Sono molto preoccupata.

08/03/13, ore 18:40

Io sono daccordo con quello che dice perchè a volte da fastidio che tutti ti chiedano di recensire le loro storie,però è anchè bello ricevere queste richieste se sono formulate bene :)io penso questo

02/01/13, ore 21:26

Invece io sono d'accordo in parte...ok sì,da fastidio e ci si sente usate;però se ad esempio quello a cui lo chiedo è un mio amico,non è un problemaa perchè ci conosciamo tramite scuola o altro e so che non gli da fastidio.
Non so se mi sono spiegata bene.
grazie e ciao

23/12/12, ore 16:05

Concordo pienamente con te Erika, io ricevo spesso messaggi privati, magari quando attendo un messaggio privato oppure una risposta ad una mia recensione. La cosa mi turba, ma non so perché quando mi chiedono di passare da loro lo faccio più che volentieri ... ma quando ricevo un messaggio "PER FAVORE PUOI LEGGERE E RECENSIRE LA MIA STORIA? FARO' TUTTO QUELLO CHE VUOI" mi sento usata .__. Alcune dicono che visto che hanno recensito la mia storia per ricambiare il favore devo fare altrettanto ma questo non mi sembra giusto! Le recensioni esistono o per far leggere all'autore quello che i lettori pensano della storia.
Ma non solo questo, a volte ricevo anche richieste di pubblicità ... ma dico io ... pubblicizzo una storia più che volentieri ma il più delle volte quando questa storia mi piace ecc ...
-B.

02/12/12, ore 15:32

ciao, scusa, può sembrare una cavolata, ma ho problemi nel far staccare le parole dalle altre,in senso che ho una storia fatta come un copione ma purtroppo è tutto attaccato. se non hai capito vai a leggere o vedere una delle mie storie e vedrai come è fatto............