Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

22/11/13, ore 14:51

Ok...

Mi hai fregata, non mi sarei mai aspettata questo risvolto XD. Appena ho letto la rivelazione di Sherry a Koko mi aspettavo ben altro, e continuando mi aspettavo quasi che ci fosse anche lo zampino di Ji,
Bravissima, sebbene non sia lunga come storia è davvero molto carina :D

06/03/13, ore 17:09

Ooooh, ma che cosa tenera *.*! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, in questa storia hai inserito dei colpi di scena davvero fenomenali :D!
Koko è davvero una grande amica, è stata disposta persino a fingere di essere innamorata di qualcuno che conosce a malapena, pur di far rivelare a Sherry i sentimenti che prova per Brago! Certo, ad essere lenta è lenta la ragazza, ma alla fine ha ammesso tutto e ha capito tutto!
"Io amo Brago, Koko!" è la frase più bella del capitolo, e forse anche della storia *_*
Sì, ho gli occhietti sbrilluccicosi in questo momento, è davvero un gesto di amicizia incredibile! Persino riuscire a capire il messaggio nascosto nel discorso che Sherry fece a Brago quel giorno... Che poi lì e meraviglioso perchè mentre il mamodo e la sua umana si allontanano, fanno vedere due uccelli, uno bianco e uno nero, che si librano in volo insieme, ed è una scena bellissima *_*
Mi sto ripetendo? Sì, lo so, ma mi hai mandato il cervello in confusione totale con questo capitolo! Troppo bello, sul serio! Da una parte voglio fiondarmi a leggere il prossimo, ma dall'altra so che è l'ultimo e mi dispiacerebbe che la storia finisse... Ma sono troppo curiosa!
Prima però, ti vorrei far notare che non si scrive "innoqua", ma innocua, con la C :P
E con questa la chiudo qua e ti saluto :D!
Alla prossima ^^

Kaika

18/06/12, ore 18:06

Ciao BL4E!!!
Siamo già al penultimo capitolo? Vai veloce xD
E quindi la nostra dolce, gentile ed innocentissima Koko aveva programmato tutto solo per far ingelosire Sherry? Non ci credo
Koko: se devo essere sincerissima la parte della palestra non mi è proprio spiaciuta...
Tu sì che sai cosa conta nella vita! Mica come quella lenta della tua amica
Sherry: ebbasta! A Koko lo permetto ma tu non puoi dirlo *afferra lo scettro*
Tu non dovevi dire qualcosa a Brago?
Brago: eh?
Lascia stare.