Never End Till We're Dust
di Furiosity

08/07/12, ore 00:29

Oh, credo di aver letto questa storia in un altro fandom (forse AccioFanFiction? E' possibile?) e già mi aveva intrigato il titolo lì, ma essendo imbranata non sapevo come commentare... Visto che (il destino? la mia ricerca sfrenata di Drarry che vale la pena leggere?) beh, visto che quello che è mi ha fatto aprire la storia anche qui, che so BENE come commentare, lo faccio. Penso ne valga la pena, sia per il tuo sforzo che per il lavoro dell'autrice originale.

Innanzitutto, tu hai fatto un ottimo lavoro, lasciatelo dire. Hai saputo esprimere sentimenti, emozioni e pensieri in modo perfetto, le frasi sono scorrevoli e corrette. Questo dal punto di vista oggettivo.
Dal punto di vista soggettivo (e lo scrivo nella tua parte della recensione perché è grazie a te che ho letto la storia :) ) ho adorato il Draco e l'Harry di questa storia, sono bellissimi e particolarmente... non so come spiegarlo, ma li sento giusti, adatti al contesto. Hermione la ho odiata, boh :) Anche mi dispiace un po', povera! Non credo che i molti che hanno letto e che leggeranno la storia avranno pareri diversi, povera Mione xD
Nel complesso dunque, gran bel lavoro!

Ora la recensione per entrambe :)
Bella storia, frasi scorrevoli e corrette, termini adatti alla situazione in ogni parte. La trama è interessante ed originale, ho adorato Draco che torna da Harry dopo 4 mesi esatti, in una similitudine che Harry (ovviamente, mi permetto di dire XD) non è riuscito a cogliere appieno.
Mi è piaciuto tantissimo il mondo che AVETE creato, è magico in molti sensi.

Mi sto dilungando però, spero che le mie inutili peregrinazioni mentali non vi facciano passare la voglia di scrivere :)
Non mi resta che ringraziarvi per il tempo passato "assieme", e darvi l'arrivederci alla prossima storia, che leggerò con molto piacere.
Continuate a scrivere :)

_Magia Semper. DM_