Le due gemelle streghe
di HikarixKei

19/06/12, ore 20:59

Veramente bellissima questa storia! Ma non l'avevi già messa? Oppure sono diventata io una cretina? E cosa c'entra Ciacinski? Boh, comunque passo alla recensione.
La storia, come ti ho già detto, è bellissima e molto interessante, credo che Down stia molto bene come fata dell'acqua. Gwen e Courtney gemelle? Ossignore, dio solo sa cosa combineranno! Ok, attendo con impazienza il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Neninski
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 09:00 pm)

18/06/12, ore 23:48

Devo dire la verità, la tua storia mi ricorda la saga di Fairy Oak (sarà una mia impressione)
Carina e origianale.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/06/12, ore 20:57

Wow, ma l'inizio è veramente poetico! Mi piace, io adoro le poesie!
In più amo anche il genere fantasy, quindi mi raccomando: continua!
Baci,
Stramboidexsempre

18/06/12, ore 20:36

Interessate! Mi piace come storia ^^ Non ho mai letto una storia su Dawn ma la tua mi pare particolarmente interessante ^^ E non vedo l'ora di scoprire come continua ^^
Complimenti! :)

18/06/12, ore 20:06

E' molto simile come inizio, è vero, a Fairy Oak, ma non credo sia uguale.
Comunque, Gwen e Courtney g-gemelle? Stai scherzando, spero.
Credo ci sarà da ridere. Non ho mai letto una storia dove le due si sopportano, credo sarà divertente leggere di loro due come gemelle.
Be', l'idea promette bene, dai.
Mi piace molto l'inizo, e anche la trama. Molto poetica, direi.
E mi piace anche Dawn come fata delle due.
Attendo il seguito, mia cara.
E... Ah, bel nick!

With Love,
Gin <3

18/06/12, ore 19:47

Bene, ora va decisamente meglio ( mi sto praticamente recensendo da sola, te ne rendi conto? XD )
Alla fine comunque hai visto che sei riuscita a guadagnare una recensione positiva e in futuro di sicuro ce ne saranno di più!
Spero che tu abbia capito come migliorarti, comunque sono sempre qui disponibile per consigli e revisioni ( fonderò una compagnia che si occuperà di questo: la "Ciacinski & co." XD )
Bene, ora attendo il secondo capitolo!
Ciacinski

18/06/12, ore 19:15

Questa volta la bandierina è verde!
Hai migliorato gli errori, inoltre hai tolto tutti quei colori!
Ho una domanda: hai preso spunto da Fairy Oak?
Te l'ho chiesto perchè ci sono alcune cose in comune!

Sayuri_chan