Destiny of love.
di TheTsundere_Miharu

04/07/12, ore 22:48

Iniziamo con una piccola e necessaria premessa.
Ma perché, AFURO TERUMI, perché o SANTISSIMO la gente non... ok, la gente non caga fanfiction splendide come queste?
Seconda premessa.
Diamine, sono davvero davvero in ritardo. çAç
Scusami. çAç
ma ci tenevo un sacco a recensire questa, quindi eccomi all'opera. -si rimbocca un paio di maniche immaginarie- .... andiamo, fa caldissimo. D:
Prima di tutto dico che la MinaKura non mi è mai piaciuta granché, mi è totalmente indifferente. Però li adoro entrambi.
E adoro il gender bending. Lo amo. Centro.
Ma cosa posso dire di questo 'primo passo'? **
Che mi è piaciuto un casino, indubbiamente, prima di tutto.
Lo stile, oh, lo stile mi piace così tanto. **
Ho amato la parte iniziale, dove hai descritto in modo naturalissimo l'allergia di Kurama e l'evolversi dei suoi pensieri, bruscamente interrotti dalle mutandine viola :'D
Andiamo, e l'ultima frase di quel paragrafo è a dir poco fantastica.
... se la mia mente perversa non l'ha tradotta in qualcosa di sbagliato. -hides-

La seconda parte è tremendamente bella --ma cosa non lo è?, specialmente perché OH TU DEA. HAYAMI FEMMINA.
Come primo capitolo mi piace, e anche molto.
Ho trovato tutti favolosamente IC, ma con una piccola vena d'autore che è sempre meravigliosa.
Diciamo che tutto ciò mi incuriosisce parecchio, e stiamo parlando di una coppia che davvero non mi è mai, mai, mai interessata per niente, quindi la metto fra le seguite e le ricordate.
Scusa se ho recensito di fretta, ma un cosiddetto essere imbelvito aka mia madre sbraita dal salotto come un maniaco, quindi mi tocca fuggire.
In fretta.
O morirò. (?)
Domani ti rispondo su tumblr, già che ci sono c:
Un abbraccio spaccaossa,
cha.