Hey! Jealous lover
di Night Sins

02/09/12, ore 12:14

Scritta drammaticamente bene, devo sottolineare.
Bella storia anche se stavo morendo dalle risate per il trio d'amore El-Neal-Peter, ti giuro stavo morendo. Non avrei mai creduto possibile che mi potesse piacere, ma credo che la buona stesura del racconto abbia avuto la sua parte. Complimenti, scrivi bene. Mi è piaciuto, anche se trovo la coppia o meglio, il triangolo (?) un tantino troppo strano per chiunque. Spero di aver il piacere di leggere altro scritto da te, sembri trovare le parole giuste per rendere interessante ciò che scrivi, e dare fluidità al tutto. Inoltre, nessun'idea poteva essere più originale di questo trio. Inaspettatamente gradita, penso da chiunque abbia notato l'ottima stesura.
Piacere, io sono StateOfEuphoria.
Gurado White Collar fin dal primo episodio, ;)

25/06/12, ore 18:49

Eccomi qua, cara! Premetto che queste tue fic triangolari mi danno sempre un'impressione come di qualcosa di irreale, sarà per la singolarità della situazione in sè o perchè non riesco a immaginare che una vicenda del genere sia possibile viverla con tanta tranquillità e serenità. Comunque per questo, devo dire, le trovo sempre stimolanti perchè offrono spiragli originali.
Questa qui però... non so... mi è sembrata un pò "monca" dato che, pur essendo abbastanza lunga, lascia alcune cose in sospeso e molla il lettore a metà strada, con più interrogativi che risposte. O, meglio, le suggerisce senza spiegarle: Neal cambia lavoro? Lascia l'F.B.I.? Come, perchè, cosa va a fare di diverso?
E poi la sua reazione, così composta, quasi senza dispiacere (o almeno io l'ho vista così).
E anche la faccenda di prendere il cognome Burke rimane quasi tra le righe, anche se è una tematica che - credo - all'interno di una relazione riveste un'importanza fondamentale.
Insomma, prevedi un seguito per chiarire le idee a noi poveri lettori?