Cinque difetti a renderti perfetta.
di Notperfect

26/06/12, ore 11:36

Woooooooooooooooooow è veramente aposdkaopsdkasopdk capito??? Mi piace mi piace mi piace tantissimo :DD complimenti porca miseria...
Sei bravissima per come scrivi , brava brava :DD ora corro a leggere i capitoli ,complimenti :DD

Se vuoi , passa da me , ho appena iniziato una nuova storia , se ti va di dirmi come ti sa , mi fa piacere :DD

Jenna1D

18/06/12, ore 22:07

La tua storia è molto originale , si mi piace, tutto.
Ho solo qualcosa da dire , o meglio da precisare : Allora secondo me è meglio se il discorso lo fai al passato perchè al presente suona male,  e poi da come dice la scheda della tua storia succederà qualcosa con Zayn se ho capito bene.
Allora , voglio dirti solo questo, Zayn non è freddo , stronzo e tutti gli aggettivi peggiori possibili che gli si possono attribbuire ma che alla fine diventa dolce, per favore se lo devi descrivere , scrivi com'è nella realtà, non è freddo ma è timido,e poi se gli piace una ragazza non è uno che se ne frega di lei, anzi ci parla etc... Cmq ora non ti sto qui ad annoiare , continuala e spero  di leggere il prossimo capitolo!!