Al mare con Naruto & Co.
di Lady_Iasmin

Yeeee!! Spogliarello!!! Cavoli, ci volevo essere io con il mio Kisa-chan senza costume, me lo sarei già stuprato *_* E poi, bè, è comprensibile scambiare Deidei per una femmina, insomma, a parte che non ha le tette ... ma con la maglia non si nota! (Fuck! ndDei)
Cooomunque, grande capitolo anche questo, soprattutto perchè Sasuke si è finalmente tolto dalle balle (conosci il profondo odio verso di lui) ^_^ Direi che detto ciò continuerò ad attendere il prossimo capitolo e rimarrò attaccata al computer per il resto della sttimana!
Dopo i miei discorsi da stalcker ti saluto ; ) Ciao!

Kiss by Chocolate_senpai ; )

Aahahaha fantastico X°D oddio, non smetto di ridere... Allora, Itachi che vuole vendicarsi di Sasuke perchè gli ha rubato il mascara!! ahaahahaha, tu sei un genio! Poi Kisame che cerca di mettersi il costume, Naruto che vuole sapere l'anatomia degli squali, Orociok che urla perchè gli hanno rovinato la messa in piega, la scritta di kabuto dietro la schiena, Deidara nudo e la frase epica:
Non ci penso nemmeno a vestirmi! Preferisco essere nudo e uomo che vestito  e donna!!!
Bravissima, questa fanfiction è troppo divertente!!
Soly Dea
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 12:53 pm)

05/07/12, ore 12:04

Ahahahaahah no dai, bellissimo anche questo capitolo :D la parte più bella è quando Choji cade e Sasuke si fa male yeeeeee
E poi mi è piaciuto molto il finale.. ahahahahaha meraviglioso!!!
Aggiorna presto

04/07/12, ore 19:19

Yeeeeee!! Tutti bagnati dopo il "grande tuffo"! Muafafafafa!!!
Ma dai, no, poverini (cierto .... -.-) Almeno Sasuke si è fatto male! Quanto godo!! (Come sei malvagia! ndOrochimaru) (Grazie caro ù_ù ndA)
Benebenebene! Bel capitolo anche questo, come al solito insomma, e mi fa ancora più piacere sapere che questa settimana aggiornerai più del solito ; )
Dunque continuerò a seguirti come una stalcker (che non so ancora se si scrive così) e ... al prossimo capitolo ^_^

04/07/12, ore 18:33

spero che sasuke si riprenda, povero! ahahahahah cmq...
la scena più bella è stata quella di orochiamru, mi fa morire XD
a presto, e buona vacnaza studio con linpdap (parti con loro vero? XD)
K<3

04/07/12, ore 18:26

OMG povero sasuke XD e in effetti anche povero Deidara comunque non riesco a smettere di ridere ihihihihih.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di riuscire a non morire dalle risate.

30/06/12, ore 09:40

Ecco, come al solito quello che combina casini è sempre Hidan -.-
Nuooooo!! Non mi annegare Kankuro!!! Certo che le marionette sono proprio stronze, l'ho sempre saputo io ù_ù Forse è per questo che mi fanno anche paura (però Sasori è figo lo stesso)!
Bellissimo anche questo capitolo, ma questo era sottinteso ; ) E, come ben sai, ora mi apposterò a casa tua (appena la trovo) e continuerò a spiarti finchè non aggiornerai di nuovo!! Nel frattempo penso che attenterò alla vita dei bagnanti dando una mano a Jiraiya : )
A prestissimo!!

28/06/12, ore 22:24

Ciao,
ahahhaha Jiraya che diventa il nuovo bagnino... il solito XD.
Troppo forte la parte di Temari e Kakuro che non sa nuotare XDDD.
E ora cosa succederà?
Curiosa, di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto.

28/06/12, ore 21:09

Aahahaha capitolo stupendo, come sempre!!! Hidan ha sacrificato il bagnino perchè non conosceva Jashin X°D cioè, dico io, come non si puà consocere Jashin!!! E poi chi meglio di Jiraya per la parte del bagnino?? Il solito pervertito XD infine il piccolo incidente tra Kankuro e la marionetta!!! ^.^ cosa daranno in cambio a Sasori per salvare Kankuro?? Aggiorna presto

28/06/12, ore 11:35

Ok, sto morendo dal ridere XD Ripeto quello che ho detto prima, ti seguirò fino alla morte finchè questa ff non sarà terminata!! ..... Forse ti seguirò anche dopo ù_ù
Il mio Kisa-chan è la sua donnolina <3 Che kawaiii!! *_* Quanto li adoro! E poi c'è anche Sasuke che .. mi astengo dal fare commenti, è proprio irrecuperabile T_T
Benebenebene ^_^ Detto questo aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo dislocherò le mie spie a casa tua (che non so dov'è) e ti osserverò mentre continui questa genialata! Muafafafafafafafa (risata malvagia segreta con l'aiuto di Orochimario) >: )

28/06/12, ore 11:21

Ma perchè tu scrivi delle cose così assolutamente geniali? Cavolo, questa non me la perdo, ora ti starò attaccata alle balle finchè non arriverai all'ultimo sudato capitolo di questa ff!! ; )
La partenza è a dir poco emozionante e ce lo vedo l'Akatsuki sul pullman rosa XD Con Tobi che guida ancora di più poi! Ottimo, continua così che io intanto aspetto il prossimo cap! A prestissimo ; )
Kiss by Chocolate_senpai

26/06/12, ore 13:12

ahahahah divertentissimo questo mi è piaciuto moltissimo mi raccomando continua e poi cosa vuol dire che ci sarà? un omicidio??

26/06/12, ore 11:29

Guarda carissima, ho iniziato a ridere non appena ho letto il titolo "La cabina infestata" perchè avevo già capito che ne avrei visto delle belle :'D e così è stato!!! La situazione iniziale è fantastica ahahaha XD Pain che dice di tenere il sangue freddo e poi si mette a urlare come una ragazza per farsi aprire la porta!!! La cabina...infestata??? Che idea genialeee ^.^ poi Naruto che salta in braccio ad Hinata è magnifico... anche se sono una fan del NaruSaku, quella scena mi ha fatto ugualmente morire X°D
E poi... zio PANE e zia KONTI? Aahahaahhaahah stupendo... e la figuraccia finale di Pain che doveva solo tirare la porta per aprirla!!!
Complimenti, un capitolo strepitoso! Aggiorna presto

25/06/12, ore 20:30

cosa no è molto divertente ma stai scherzando io gia nella prima parte stavo morendo xD xD

Aahahah tu sei un fottuto genio, fattelo dire!!!! Capitolo divertentissimo e ricco di sorprese... Sasuke che corre per la spiaggia gridando come una ragazzina è...è...è.. UN SOGNO CHE SI AVVERA! *___* Itachi se la fa con uno squalo ahahahah X°D
I bambini che giocano con Zetsu è uno spettacolo unico... ovviamente tutti i soldi se li prenderà Kakuzu... sono caduta dalla sedia quando ha chiesto il cuore della signora X°D e infine tutto quel casino con Deidara che lancia le bombe ogni volta che sente "parole esplosive" nelle canzoni ahahaha... ho il ritornello della canzone ancora in mente!!! Booooooooomba X°D
Complimenti, sei un mito ^.^