San Valentino
di Nirhal

19/06/12, ore 15:14

ahahahahahahahah veramente simpatica questa storia, e Vegeta che si porta appresso Trunks!!!! si, bisogna dire che noi donne ci lamentiamo sempre!!

19/06/12, ore 11:57

Molto molto carina questa storia soprattutto per essere la tua prima storia, penso che tu abbia capito bene come si usa l'html mi sembra scritto bene ma, per renderla perfetta devi correggere due errori di battitura uno verso la metà del testo invece di "lasso" hai scritto "lassò"
poi alla fine hai scritto "segondo" invece di "secondo" dopo per il resto tutto benissimo :)
Ti mando un bacione e spero di leggere altro di questa nuova autrice che mi ha fatto una buonissima impressione un bacione e alla prossima! :)

18/06/12, ore 22:21

Mi è piaciuta davvero molto questa ff, devo ammetterlo. E' carina e simpatica, io ho letto il / la doujinshi e devo dire che questa storia l'hai sviluppata davvero bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i discorsi tagliati, per il resto è tutto ok.
Un abbraccio,
Ale

18/06/12, ore 22:05

Ciao! Ahh ah! La tua ff è troppo forte! A me piace molto l'idea del regalo di San Valentino, le centinaia di rose...che provengono dalla serra di Bulma, lo zampino di Truncks e la loro premeditata fuga insomma hai avuto una trovata simpaticissima e molto carina! Brava!

18/06/12, ore 21:53

Ahahahahahahahah ff molto divertente, sto ancora ridendo mentre ti scrivo questa recensione xD... però c'è una cosa che mi ha fatto mettere la bandierina neutra (e mi dispiace >.<): alcune volte il discorso dei personaggi viene inspiegabilmente tagliato D: per esempio ho letto "<> mormorò mettendosi le mani davanti alla boccha per la troppa emozione" a parte il fatto di 'boccHa' con l' acca anche se me ne sono accorta ora xD, poi anche quando scrivi "Trunks non appena vide il padre gli andò incontro e gli chiese sorridendo: <>." Sempre il discorso tagliato... Comunque bella ff [e spero non ti offenda questa critica >.<] ~Videl98

18/06/12, ore 21:47

Molto bello e semplice!! hai fatto davvero un ottimo lavoro!!! Con l'HTML ti conviene mettere i discorsi dei vari personaggi con le linee (queste qui: - ) perché nella storia alcune frasi mancano. Spero di sentirti ( o forse é meglio dire leggerti XD) ancora qui su EFP!! Ancora complimenti per come scrivi! Non Ho incontrato errori grammaticali cosí gravi!