Morte tra i souvenir.
di aritilli

30/12/12, ore 09:41

WOWOWOWOWOWW ! ^O^ anche se solo un one-shot è veramente BEL-LIS-SI-MA ! ommioddio ommioddio ommioddio... ho gia detto ommioddio ?! wow ! bella bella ! scrivine altre così ! mi raccomandooooO! complimenti !

23/10/12, ore 19:17

Ciaaoo.. alla fine sono riuscita a leggere anche questa! Devo ammettere che all'inizio non ero convinta perché a me i gialli
non piacciono molto.. però dopo aver letto l'inizio non sono più riuscita a fermarmi! è davvero bella, e anche scritta molto bene..
Quindi complimenti! *immaginati un applauso di un pubblico immaginario* AHAHAHAHAHAH
Comunque sei stata davvero brava.. non so se sarei stata capace di fare lo stesso lol :3
Sto leggendo anche la long, scusa se non recensisco.. lol di solito queste preferisco recensirle verso la fine.. si, sono strana.. :')
però la sto leggendo e mi piace molto uu
Ok, basta.. AHAHAHAHAH
Sciaaauuu <3
livia c:

23/10/12, ore 16:55

Ariiii...eccomi come promesso! :)
Come ti ho gia' detto la trama e' davvero bellissima! Amo i gialli,pero' non ne trovo tanti belli su questo sito...questo invece e' davvero akjegfakg <3
Mi dispiace per quello che e' successo a Marianne e mi dispiace che Madison ha perso la sua sorella gemella!
Marianne doveva dirgli di Francis,forse la doveva aiutare pero' adesso e' troppo tardi!
Sono felice che Francis e' stato catturato e che ha avuto la punizione che si e' meritato!
Ti ripeto...la storia e' bellissimaaaa! <3
Un bacioo :* xx

12/08/12, ore 22:55

Nel complesso la tua storia è scritta abbastanza bene. Non ci sono errori di grammatica o sintassi, e l'idea di per sé è carina, ma resta comunque un po' deludente sotto il profilo dei personaggi.
Capisco che era un compito fatto per la scuola e quindi doveva essere necessariamente breve, tuttavia credo che ne sarebbe uscita una bella long fiction, dove far emergere il carattere di tutti e di far capire il legame forte delle gemelle.
Non so, magari inserire qualche dialogo tra sorelle, in cui Marianne si sarebbe potuta dimostrare nervosa o altro... Magari sospettare dapprima di Josh...
Ti consiglio di pensarci, se mai avrai tempo e voglia.
Una lettrice l'avrai di sicuro!
Saluti!
*Halley*

12/08/12, ore 22:54

L'ho letta tutta volentieri, a parte qualche ripetizione delle parole quì e lì ho, non ho trovato difetti. ^w^
Mi è piaciuta, ed essendo un amante dei gialli, ho apprezzato il modo in cui lo hai scritto.
Anche io ho una sorella, ad immaginarmi nei suoi panni ho i brividi. *Trema*
Complimenti quindi! C:
P.S. Marianne è un bellissimo nome. *^*
A presto <3

01/07/12, ore 22:08

ciao! bella one-shot! mi piace molto il tuo modo di scrivere: semplice, diretto, scorrevole e allo stesso tempo preciso e coinvolgente. Deve essere stato difficile condensare del materiale che sarebbe potuto servire per un'intera storia in appena poche facciate. Ancora complimenti, bacio xx

20/06/12, ore 23:32

Oddio, oddio, oddio!
A me i racconti gialli, misteri, morti, ecc mandano in tilt il cervello! TUFVTUFVTYFGVBYFGB
Non per niente seguo CSI, NCIS, e tutti gli altri poliziesci americani..LI ADORO!
E tu seis tata davvero brava! FTUFGVBYGUYHLUIJ!
E poi la lettera finale! Dio mio!
Ho sentito racconti di persone che hanno perso il proprio gemello, e dicono che anche s'è lo stesso dolore che provi nella perdita di un fratello, poi senti proprio che ti manca qualcosa. E' un rapporto diverso.
Brava tesoro!
Un bacione.
xx

18/06/12, ore 22:49

COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!!!!!!! ci credo che hai preso dieci *-* hai un modo di esprimerti da paura.... seriamente....forse a volte peròp non si capisce chi parla in prima persona.... prima Madison, poi Luke.. poi David.... forse dovresti scrivere tipo i nomi di chi parla.... comunque per il resto è bellissimo... ;) sei una scrittrice nata cara la mia AriDirectioner... e non provare a negarlo... non so che scuola frequenti... ma se hai questa scrittura per me dovresti frequentare un liceo classico o cose del gener sinceramente.... tornando alla storia... usi poi vocabili che siutano molto a capire la storia e le sensazioni dei personaggi oltre ad aver impostato bene la stessa trama.... una volta anche io ho dovuto scrivere un tema giallo come compito in classe.... ma adesso mi rendo conto che non è neanche lontanamente paragonabile al tuo... e che fa ridere.... xD xD sei riuscita veramente a stupirmi grazie alla tua bravura, anche se me lo immaginavo visti i precedenti ;) veramente ancora complimenti e mi raccomando continia a scrivere.... secondo me farai strada... e non è una presa in giro.... buona fortuna scrittrice :)
baci Aly xx