Amico, sei nella merda.
di youmoveme

05/08/12, ore 21:30

che dire! Amica, ci sto pure io nella merda! Mi sono innamorata delle tue storie! Pensa che mi sono messa a leggere imitandoti! :D domani voglio vedere l'altro capitolo! :D

24/06/12, ore 18:46

Bia Bia!! *W*
Davvero complimenti, questa storia mi è davvero piaciuta un casino, è scritta benissimo **
Molto, molto brava u.u

23/06/12, ore 16:05

Awww ma che carina qiesta Thaddastian!
Perchè sostieni che sia senza senso? Per me un senso ce l'ha e poi è stupenda! *-*
mi è piaciuta dalla prima all'ultima lettera, complimenti! *-*
E l'ha dedicara pure a me?? Ma aaskcjfnejwje *-*
A presto
Sere ;)

22/06/12, ore 19:07

looool,mi ha fatto morire dalle risate,troppo forte la battaglia seb vs citazioni ed i termini che usa per definire le sue emozioni:D. Mi piace come l' hai reso,così egoista, affascinante e figo.
Solo dal finale mi aspettavo di più, che avresti detto come Seb reagiva alla notizia di essere innamorato ( me lo immagino incredulo che pensa "dev' esserci stato un errore").
Non sapevo niente dell' esistenza degli altri wablers,in Glee non li fanno nemmeno parlare comunque tu mi hai dato una giusta inquadratura:)

19/06/12, ore 20:51

No, tu non devi. Davvero, è troppo per il mio cuoricino Thadastian che non può più smettere di ridere.
Non hai capito che io mi sto scompisciando dalle risare! Amo la password di Sebastian, davvero. E' troppo figo (sia lui che tutto il capitolo), e amo il tuo modo di scrivere. *O*
A mio parere, hai descritto Sebastian in maniera eccelsa, perché.. Insomma! Non può mica andare a chiedere agli Warblers, no.. LUI DEVE ANDARE SU YAHOO ANSWERS!
Non hai idea di quanto sto ridendo AHAHAHAHAHAHAHAHAH! xD * Cade dalla sedia *
Abbi pietà di me, ho amato ogni singolo pezzo che hai scritto. I sintomi della presunta malattia di Sebastian, che sono riconducibili solamente ad un'unica patologia detta "Thad", mi sono piaciuti troppo. Ad essere onesti, la mia parte preferita è sicuramente l'ultima, dove c'è la Crocerossina Thad al rapporto!
Ma io amo quel ragazzo.
Se poi decidi di mettermi Sebastian che canta Just a Dream vuol dire che mi vuoi proprio morta, non ci sarebbe altra spiegazione.
MA IO STAVO CANTANDO NEL MENTRE CHE LEGGEVO, CHE RAZZA DI STREGONERIA E' MAI QUESTA?!

Ma.. I MOMENTI WENTOSI SONO DA BRIVIDO! IO LI AMO, CIOE'! AHAHAHAHAHAHAHAH Smythe che fa i.. gesti ambigui con le mani per far capire a Thad che tra i due c'è qualcosa mi ha fatto spanciare.
Seriamente, io attendo con ansia un altro tuo capitolo. Perché mi piace il modo in cui scrivi, ragion per cui adesso tu VOLI fra i miei autori preferiti *O*
Adesso scappo, ma prima vorrei chiederti un favore: Ti andrebbe di leggere la Niff che ho scritto? Giusto per sapere il tuo prezioso parere :3
Mi dileguo, adieu!

_Meg

19/06/12, ore 01:43

Ehm, che dire, è fantastica vnfhduiwkmsndf
E la password di Seb....cioè...Finnick <3 *fanghirleggia*
Inizio col dire che non sono in grado di scrivere una recensione decente ma...ehi, quello è il mio nome! D: *legge* owwwn è fantastica, davvero, ksjdhkwm *va a sclerare insieme a nodi e zollette di zucchero*

18/06/12, ore 23:21

Ho tipo appena letto la PERFEZIONE PIU' PERFETTA, ecco! *____________*
Un misto fantastico di lollagine (?) e fluffosità e poi la Niff, la Thaddastian e la WENT xdfgdhsfaghdgfakjsdgfjhsdhskdfjhs *______________*

Inizialmente, volevo tagliare qualche pezzo per fangirlizzarci più pesantemente (?), ma non ce l'ho fatta: dovrei prendere tutta la ff e copiarla qua! v.v
Vogliamo parlare, dei CAUSALISSIMI riferimenti a Finnick e HG?!?! v.v

Poi tutti i momenti Wentosi (fangirling puro) e i momenti con Trent (siamo troppo uguali e.e) sono gkjasjfdsgfkhsdjf *________________*
E comunque, la scena in cui rotolo era fantastica, quando ho letto ho cominciato a ridere come non mai!! Stavo per cadere dal letto per quanto ridevo:'D
E poi "Just A Dream" tipo mi sono messa a cantarla mentre leggevo LOL

Ho riso da matti leggendo, è stupenderrima, davvero!!

L'ho amata davvero tantissimo, mi ha fatto ridere un sacco e allo stesso tempo fangirlizzare per la fluffosità *________________*

You're just perfect baby, whatever you think, whatever you say and whatever you write is perfect

Tuo Trent :3

18/06/12, ore 22:52

TIADOROTIADOROTIADORO *W*

STO ANCORA FANGIRLIZZANDO PER....TUTTO IN EFFETTI!!
Hai messo Hunger Games(aaaaaaaaaaw) FINNICK- mi farò un account iamfinnickodair u.u- BIMBO STYLOSO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI VUOI FAR MORIRE????!! :'D

credo che questa sia la tua migliore OneShot!Thaddastian (*W*) l'hai ideata in una maniera geniale...e il finale...beh non mi hai DEPRESSIONATO(??) V.V

SEBASTIAN è così puccioso che non vuole ammettere, è l'amore per eccellenza e la dolcezza di Thad sono perfetti per lui, stronzo dalla nascita LOL
La dovevo fare ora questa recensione perchè quando sono ancora calda di lettura (???) fangirlizzo e scrivo più cose senza senso, ma adatte per questa OneShot :3

vabbè è inutile che ti continuo a dire che scrivi YTRFVBNJUYTGFVBNHG** quindi mi risparmierò lettere (LOL) ....
....e non so se lo sapevi..ma Santasnixx sono io :3 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Ti lovvo, Isa <3