Non hai compassione per quelli che amano?
di Nymeriah

27/12/13, ore 20:22

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto, e penso di avere il dono di riuscire a trovare le storie malinconiche e tristi ç_ç, comunque sorvoliamo e andiamo avanti con questa recensione.

Sai, per quanto la tua poesia sia bellissima, non sono d’accordo sul finale, si quelle domande. Può dispiacermi per una persona che sta male, che viene lasciata da colui che ama, ma non condivido l’annullarsi completamente per qualcuno, diventarne talmente dipendente da non poter più farne a meno; da non essere in grado di ragionare con la propria testa. In quel caso penso che quello più che amore vero, sia un amore malato, ma ovviamente è solo un punto di vista.

Ora sorvolando sul mio punto di vista, è scritta molto bene, è angosciante e malinconica.
Veramente  molto brava.
Ora volo a lasciare una nuova recensione, augurandoti tantissimi auguri di Buone feste ^^.

-Yuko-

19/06/12, ore 01:10

Pur essendo "una manciata di parole" come dici tu, fa pensare veramente tanto!
L'hai scritta molto bene ed ogni frase lascia una certa suspance che ti colpisce a fondo, complimenti :)
Maya

18/06/12, ore 22:41

Cuore mio, è assolutamente stupenda.
La più bella che hai pubblicato... Ma so che hai anche tante perle nascoste, quindi continua a pubblicare <3

P.s. Ally chiede se ti sei ispirato un po' a lui :3