Count the Stars
di Acetona

03/03/13, ore 22:34

E' bellissima, non ho niente da dire. Sto piangendo come una deficiente ahahhahaha complimenti, davvero.

29/10/12, ore 00:41

Io non piango mai, o almeno raramente. Questa storia però mi ha toccata nel profondo! Ho iniziato a piangere già dalle prima righe perchè ho percepito fin da subito come si sentisse Brittany.
E' una one-shot bellissima. Si è anche molto triste o come dicono gli altri straziante, però è soprattutto bellissima!!
Complimenti, davvero!!

29/08/12, ore 22:20

Giuro che e' la migliore one shot che io abbia mai letto, complimenti davvero! Il tuo modo di scrivere e' coinvolgente e la storia non e' scontata, anzi molto ma molto commovente, soprattutto la fine, mi sono commossa! Complimenti ancora!

19/08/12, ore 15:31

Dio, sono in lacrime..
veramente commovente, hai centrato in pieno la tristezza di Brittany e l'hai portata a noi lettori.
che dire, bravissima!

05/08/12, ore 19:20

ok sarai stanca di sentirti dire: sto piangendo come una fonata o una pazza, ma è inevitabile. ed è vero ho provato anche io le stesse emozioni di brittany. complimenti. è difficile trasmettere tali emozione con delle parole.

05/08/12, ore 14:04

Sto piangendo come una fontana!! La tua storia è bellissima.... sei riuscita a farmi provare esattamente le stesse emozioni di Brittany. Molto triste come storia, ma decisamente una delle più belle su Brittana che abbia mai letto! Bravissima!!

03/08/12, ore 01:18

oddio sto piangendo cme una bambina...e' straziante questa ff...ma stupenda.allo stesso modo

28/07/12, ore 11:14

Oddio questa shot è un misto tra triste e dolce. E anche se mi ha fatta quasi piangere mi è piaciuta. Complimenti :)

28/06/12, ore 13:42

Ciao! Non immagini quanto mi sia piaciuta questa fanfiction... Meravigliosa è dire poco! È proprio il genere che apprezzo di più: è una storia romantica, innocente, dolcissima e tremendamente triste. L'idea di contare tutte le stelle può sembrare terribilmente zuccherosa, invece inserita in questa trama la trovo maledettamente perfetta. È una frase che Santana direbbe alla sua ingenua Brittany, sapendo che, anche crescendo, Brittany non smetterebbe di contare... E così è: a 36 anni il suo conto è come se fosse appena incominciato, nonostante siano passati molti anni da quella notte stellata. È un racconto toccante dall'inizio alla fine e apprezzo molto anche che si sviluppi circolarmente: prima Brittany osserva le stelle con Santana e dopo con suo figlio. Splendido *.*
Complimenti e grazie per questa fantastica fanfiction che inserisco subito tra le mie preferite!
A presto :)

27/06/12, ore 19:15

Che cosa bisogna commentare,dopo aver letto una storia così straziante,dolce per i ricordi di Brittany,ma molto triste perchè Santana non è lì con lei,anche se ha accanto a se il loro figlio,ma non è la stessa cosa.Ho imprecato,loro dovrebbero essere sempre una accanto all'altra.

26/06/12, ore 23:52

Mamma mia ç_________ç
L'avevo letta in originale tanto tempo fa e avevo pianto.
L'ho riletta ora in italiano e sto piangendo più della prima volta XD
Nonostante le fics con la morte dei personaggi non mi piacciano moltissimo (soprattutto se a morire sono Britt o Santana!) questa è sicuramente tra le migliori in assoluto e la traduzione è davvero ottima! :D
Finisce subito subito tra le preferite! :D
Vado a riprendermi, ora XD

26/06/12, ore 23:49

ho pianto molto. Forse l'idea del contare le stelle non è delle più originali, ma questa ff è comunque scritta bene, ed è davvero commovente, sennò non starei piangendo tanto come ora... :)
se ti piace harry potter, passa da me, continua così! <3

19/06/12, ore 19:20

Come faccio io adesso a scendere a cena e farmi vedere così con i lacrimoni agli occhi e dire che la causa è una delle più belle e commoventi fanfiction che io abbia mai letto?? Complimenti stupenda!!! :)

19/06/12, ore 02:18

Ok non vedo cosa sto scrivendo perchè sto piangendo ancora (e dico 'ancora' perchè l'ho letta tipo un quarto d'ora fa) come una fontana e non ho ancora smesso.è stupenda,straziante e dolcissima allo stesso tempo...e...ti giuro non ho parole...è veramente bellissima.

18/06/12, ore 23:57

Oddio, io non mi commuovo, ma questa è decisamente toccante! Che cazzo! Sei davvero brava, c'è mi ha stordito(di mezzo c'è il caldo!) Bravissima! mi è piaciuta moltissimo!