E' Finita...
di Alessandra

01/02/08, ore 17:37

bhe guarda ke è bella!! si ...il finale non è uno dei + belli... ma comunque è un colpo di scena!!!
ale... brava...
kiss sara o skippy94

30/01/08, ore 14:44

si a me è piaciuta molto, davvero intensa e triste... io severus e harry li ho sempre visti come due anime simili, che hanno scelto due strade diverse per combattere la solitudine e l'angoscia e mi è davvero dispiaciuto quando non hanno mai avuto l'opportunità di avicinarsi. ciao e complimenti

irene black
28/07/07, ore 20:59

SI,é TRISTE,PERò é BELLISSIMA!!! L'AI SCRITTA VERAMENTE BENE! CIAO !!!

goldfish
08/01/07, ore 22:26

O_O! Piton che ammazza harry?! mamma mia, non me l'aspettavo proprio questa stoccata finale!non ti va molto a genio,l'unticcio, vero?!però è bella, e anche intensa...anche se il pitonuccio -prima che eliminasse potty- mi faceva quasi pena! (E ho visto che hai scritto anche una draco/herm...eheheh...quei due sono troppo uno spunto romantico!)Ciaooooo!!

fenice azzurra
07/01/07, ore 15:39

è vero è una toria triste ma....l'avrei scritta anche io!!!brava!:)

05/01/07, ore 11:56

E' veramente molto intensa. Per certi versi potrebbe davvero far parte del settimo libro, perchè hai reso i personaggi molto vicini a come sono realmente... per po' ho avuto questa sensazione. ^_^ Brava!

ellinor
05/01/07, ore 00:19

vuoi la verità? mi è piaciuta tantissimo che sia potter a crepare visto il suo comportamento e che senza guardASPALLE NON SA RAGIONARE. mi piace mi piace mi piace

lilyrose
04/01/07, ore 23:21

Cavolo, non me l'aspettavo! Veramente originale, un vero colpo di scena! Brava, concisa e chiara!! Fa davvero riflettere questo finale...complimenti. baci baci by lily.

FRANCI92
04/01/07, ore 23:04

non è affatto male!!! davvero....bella!!!! è vero è molto triste... ma è fatta proprio bene... fantastica poi la fine...non me la sarei proprio aspettata...grande colpo di scena!!!!! complimenti proprio!!!

04/01/07, ore 22:33

Oppergioveepertuttiipianetidelsistema 0___0
Veramente intensa, colma di emotivita', anche se incredibilmente pessimistica.
La tua oneshot mi ha fatto pensare, e temere. Temere cosa potrebbe accadere nell'ancora misteriosamente inedito Settimo Libro.
Complimenti, un lavoro veramente intenso e curato. Brava :D
Dada

04/01/07, ore 22:23

Wow! Davvero intensa. Non ci sono parole per descrivere questa fanfiction. Piena di sentimento... I miei complimenti! Peccato per la brutta fine(per Harry)!!! Continua così! Un bacione. Ciauuu!