Wake-up
di Brit_

21/11/12, ore 23:38

Oddio e bellissimo anche se ora sono ciriosissima dio e splendido ti prego ti prego continua :3

07/11/12, ore 11:08

BELLISSIMO ahahahahah :D finalmente haiaggiornato e che ci voleva hahahah :D sei davvero brava continua presto perchè ogni tanto spariscii :( un bacione :))

07/11/12, ore 07:40

Questo flirt non me lo sarei mai aspettato!Voglio al più presto il continuo!Baci xx

07/11/12, ore 00:00

dio mio e fantastico davvero stupendo questo capitolo no io devo sapere il continuo ti rpegp ti prego continuaaa continuaaaaa

05/11/12, ore 21:41

oooooooooooooooooooooooooooooh ma finalmentee :DD meravilioso bravissima :DD ti prego questa volta aggiorna presto non ti tirare 1455536363 anni grazie bella ti voglio bene :D

03/11/12, ore 19:11

Fantastico come sempre voglio subito sapere il continuo, sono troppo curiosa!Baci xx

01/11/12, ore 10:30

Ti giuro e assolutamente splendido il capitolo e fantastico mi piace tantissimo davvero sono appena diventata la tua più grande fan , ti prego continua ti prego se vuoi mi metto mah e in ginocchio ti pregoooo complimenti dalla tua fan marika :) xx

08/10/12, ore 19:53

Bellissimo come al solito! Spero che tu continui il più presto possibile!
Baci xx

05/10/12, ore 23:20

ooooook capitolo stupendo meraviglioso e bellissimo sei bravissima :) ;) nn vedo l'ora che finirai la storia wow chissà cm finirò un bacione :D

05/10/12, ore 22:03

stupendo meraviglioso wowwwwwwwwwwwwww sei bravissima tesor :D aggiorna presto la tua storia è qualcosa di mitico un bacione complimenti mamma la mia espressione è così :jbdsljhuvh

05/10/12, ore 12:20

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

27/08/12, ore 17:40

capitolo bellissimo bravissima sei daverro una grande continua al più presto la storia un bacio :)

21/07/12, ore 16:46

Scusa per il ritardo... ho avuto problemi... ma come promesso dovevo recensire :) questa storia è bellissima, mi ha preso da  morire, voglio leggere il seguito... BRAVA, continua a scrivere :3

16/07/12, ore 23:12

Mauuuu amore che meraviglia questo capitolo, ieri a passare la serata per farti passare il blocco dello scrittore mmm vabè
io che ti minaccio per una recensione ahahah davvero bel capitolo Ash mi fa impazzire e Louis meraviglioso, solo un po' coglione
DEVE LASCIARE EMILY che già mi sta sul cazzo, insomma Linda sto cazzo ahahahahahah ECCO QUESTA SI CHE E' UNA RECENSIONE
brava amore aggiorna presto zoccola mia <3 puzzù zau

16/07/12, ore 20:38

Uff.. scommetto che il messaggio l'ha mandato Amily -.- la odio cavolo!! cooomunque bello bello bello bello bello bello il capitolo *__*
Chissà che succederà.....mmmmhh...bahh..
cooomunque please please please please aggiorna prestissimo prestissimo *in ginocchio e con le mani unite come se stesse pregando*
Perfavore continua, al prossimo capitolo :) xx