You make me feel alive.
di Essence_

24/11/12, ore 22:28

Le tue os, poi.. sono magnifiche.
IO ADORO IL DELENA, CAZZO. E odio Elena nel frattempo, perchè non si accorge che Damon è l'uomo della sua vita? Perchè? Comunque, tralasciando la rabbia, questa os è puramente un misto tra speranza, amore e disperazione. Ottimo lavoro come sempre
Un bacio **

14/11/12, ore 22:23

Ariciaaao!
Ho trovato questa os e non ho potuto fare a meno di leggerla...
E' esattamente quella la verità: LA FA SENTIRE VIVA. Solo lei non l'ha capito.
Al che mi chiedo: PERCHE'?! PERCHEEEEE'!?
Okay, mi ricompongo subito...
Passando alla os, anche questa è scritta in maniera davvero scorrevole, fluida... insomma, è piacevole. Tieni compagnia con queste parole e poi riesci a far immaginare tutto, almeno personalmente parlando... specie la parte in cui Damon la vede arrivare con quel solito passo elegante, i capelli lucidi e bellissimi, gli occhi da cerbiatta.. e capisce che non sarà mai sua... è molto triste. E poi mi è piaciuta -ovviamente- la parte finale. E' perfetta... non puoi sostituire Julie? ahah
Un bacione

30/08/12, ore 12:31

è veramente bella questa storia. La adoro come adoro Damon e Elena. Mentre aspetto la 4a stagione di TVD, la mia serie tv preferita, mi fa piacere leggere queste storie. Delena 4ever, loro si apparengono. Speriamo che scrittrici come te facciano capire agli autori quando sarebbe bella una loro storia dentro il telefilm. Un bacio. By aly o Piumetta

01/07/12, ore 19:37

Eccomi quà, detto-fatto! :) Questa one-shot è davvero molto bella! Vorrei davvero che ciò accadesse anche nella serie... E ci spero :) Un bacio, quando avrò un po di tempo leggerò anche le altre storie,vedo che ne hai scritte parecchie! A presto

Mary(;

20/06/12, ore 02:28

Ciao DelenaForever_xx :)
Da Delena convinta è stato un piacere leggere questa OS. Un perfetto 'turning point' come lo chiamano in poesia riferendosi agli ultimi versi, l'inizio della storia ti fa pensare a tutto tranne che a questa conclusione. Immagino la faccia di Stefan quando si sono presentati a casa poi :D
La realizzazione di questa OS sarebbe un sogno che diventa realtà, ma nella serie Tv più un sogno di Damon che lo spinge a soffrire per l'ennesima volta purtroppo 3:

19/06/12, ore 14:16

Beh tu lo sai che con queste OS Delena mi mandi in visibilio, vero? E non smettere, no. Ti prego.

baci, cara.

19/06/12, ore 11:10

Bella OS, veloce e fluida.
Molto significativi i i pensieri di Damon, lui che pensa che il suo sogno d'amore sia lontanissimo quando invece si realizzerà di lì a 10 minuti!
" se Damon avesse avuto ancora un cuore, avrebbe perso un battito proprio in quell’istante."
Mi piace tantissimo questa frase!
Complimenti :)