Masterpiece
di LifeInCartoonMotion

21/06/12, ore 18:11

Benvenuta! :)

Mi piace molto come inizio, davvero.
E poi pure io adoro questa canzone.
Il finale aperto lascia molto spazio all'immaginazione..e questa cosa mi piace.

Brava.
Un bacio,
-G

20/06/12, ore 12:48

Ciao e benvenuta :)
Non male come inzio, sul serio.
La canzone a me piace tanto e poi le parole ci stanno bene.

Capisco quello che ha provato Stana una volta trovata la foto.
Ho provato le stesse cose anche io! Ahahahahahahah!
E' bello sapere che c'è una nuova Stanathan da ricovero in giro, se ti interessa qui c'è il link per unirti a noi malate di mente --> http://www.facebook.com/groups/374576925928233/

Bravissima, le Stanathan sono poche quindi ci faresti un favore se continuassi a scriverne!
Alla prossima, un bacio,
Fede.

20/06/12, ore 01:57

Bella sia la canzone, che la storia!
All'inizio dal titolo e dalla presentazione pensavo fosse una storia triste...
un pochino lo è ma lascia spazio all'immaginazione con il finale aperto e alla fine diciamo che ha un finale felice visto che lei da una possibilità al suo cuore :)
Mi è piaciuta davvero... comunque piacere! io sono sofia! ;)
Caskett e naturalmente Stanathan :D
Alla prossima,
Baci,
S.

19/06/12, ore 23:23

ciao! beh intanto benvenuta!! :D
è la tua prima fanfic?!
è scritta davvero bene.. :)
xò ho un appunto da farti....
e ci lasci così??????????! xD
cioè... un seguito?! xD
oh io ci provo magari poi ti viene l'ispirazione x
un seguito, tipo cosa si dicono loro.. ahahahhahah

davvero bella!
a presto ;>

19/06/12, ore 20:58

ma quanto può essere bella questa canzone? *_* sentire Madonna che a Roma la canta dal vivo non ha prezzo! *___*

passiamo però alle cose serie...
Ciao Chia... xD benvenuta nel covo di pazze come possiamo essere noi scrittrici sul forum Castle e Cast Castle...molto bella come prima FF molto bella anche con la canzone sotto...
chissà che magari nella realtà Stana non sia propio così e ci è rimasta male per le foto di Nathan a Monte Carlo? anche se non dovrebbe... collezionista di donne com'è Nathan, lei non dovrebbe disperarsi per uno come lui.
questa tua FF mi ha lasciato con l'amaro in bocca; avrei tanto voluto vedere cosa Nathan aveva da dirle alle tre di notte ora di Monte Carlo...anzi, forse è stata meglio la tua scelta...lascia molta immaginazione...

spero di RILEGGERTI presto...<3
with love
Chiacchia6

P.S. girl gonewild <3

19/06/12, ore 09:07

Ciao Chia!
Bella storia! Forse nella realtà è proprio così. Magari Stana ci starebbe anche cn Nathan ma lui è troppo un collezionista di donne!
Poi cn la sua ultima conquista ha proprio dato il peggio! Più brutta nn poteva trovarla! Chissà magari un giorno Nathan smette di cambiare donne ogni 15 giorni e si decide a crescere!
Io adoro Stana!Ma nn penso ke Nathan si meriti una donna come lei! Fino a quando nn la smette di fare il cretino cn tutte la nostra Stana se la può scordare!
Spero di leggere presto un'altra tua storia! Magari un'altra Stanathan!
Baci
Giuli87

19/06/12, ore 01:14

Eheh chissà davvero nella realtà come starebbero bene quei due. Credo un pò come Castle e Becket d'altronde i personaggi credo rispecchino molto il loro vero io. Nathan che si presenta alle premiazioni ogni volta con una donna diversa mentre Stana sempre sola solletta. Anche per loro è solo questione di tempo :P.
Continua a scrivere ;).