Fantasmi dall'Afghanistan
di Ranerottola

20/06/12, ore 17:54

molto ben scritto, i miei complimenti! le descrizioni sono particolareggiate, le emozioni dei protagonisti sono ben evidenti, e con facilità si viene risucchiati nella lettura.
unica pecca che i dialoghi sono troppo attaccati tra loro e a volte non si apisce chi è che parla.
bellissimo john con le sue esitazioni e la paura del passato che può travolgerlo (ma che lo stuzzica molto), facendogli perdere un presente in cui si trova a suo agio. un presente con una persona che lo ama e che lo capisce e che, nervoso e teso lo aspetta fumando a più non posso nonostante una notte, in cui lo sa, john è stato tra le braccia del suo ex.
avvincente. brava tesora!

20/06/12, ore 00:10

Ma quanto sei brava?! Riesci sempre a emozionarmi con quello che scrivi. Sei unica! Mitica!

19/06/12, ore 13:09

Interessante! Uno Sherlock vulnerabile e un John con una vita sentimentale al maschile prima di Baker Street... mi piace la confusione del povero John nel vedersi davanti un morto resuscitato e la gelosia di Sherlock mascherata dalla solita freddezza che però si svela all'ultimo, in quell'attesa passata a fumare... bella storia :)

19/06/12, ore 09:42

Wow mi piace che non sei scaduta troppo nel melenso,che hai mantenuto quell'equilibrio tra John e Sherlock che è nei loro caratteri. Hai fatto in modo che Sherlock non abbia mostrato gelosia,anche se la provasse,e John non si è pronunciato subito in propria difesa. A quanto pare ci voleva una notte di sesso con il suo ex amante per capire di tenere ancora di più a Sherlock.

L'effetto dell'alcol fa sempre brutti scherzi,tuttavia credo di aver intuito che c'era una non poca volontà di finire a letto con Clay. Inoltre ho apprezzato la caretterizzazione di tale personaggio:dolce,leggermente ostile nei confronti di Sherlock,disinibito nel giusto. Se non ci fosse stato Sherlock lo avrei preferito a chiunque altro! ^___^

A presto
Un abbraccio :-*
                                                     Sevvina

19/06/12, ore 02:13

sinceramente?!? mi si è sciolto il cuore!
ho provato tante cose da rimanerne sopraffatta, ovviamente tutte cose buone :)
l'atteggiamento iniziale di john nei confronti di sherlock mi ha lasciata senza parole, il tradimento,poi, non me lo aspettavo, ma il finale ha salvato il mio povero cuore dal naufragio.
john che si pente e scherlock che non chiede spiegazioni è un modo fantastico di vedere la loro relazione in modo così profondo e non superficiale <3
non potevi sviluppare una ff più bella di questa dal prompt proposto, complimenti è molto bella ed originale :)