Quando il Demone cominciò a provare sentimenti umani.
di Blue Okami

23/06/14, ore 21:29

STUPENDA!!!! Bravissima! <3 Devo dire che sei riuscita a commuovermi (ed non è una cosa facile). Spero solo che Sesshomaru non diventi geloso di Shin sennò… (vedo guai all'orizzonte). Continua così! ;)

04/10/12, ore 02:51

Bellissima, brava. Con Rin e Sesshomaru è sempre una storia meravigliosa, chissà quando torneranno insieme, spero molto presto. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla propssima. :-)
Zonami84

17/07/12, ore 16:35

caspita, certo che scrivi veramente bene, sono curiosa, mi hai lasciato con ilfiato sospeso, mille punti interrogativi mi girano attorno, ed ora che succede? Sesshomaru che farà? Rei che farà? Rin e Shin legeranno? Sesshomaru riprenderà Rin con se? per favore aggiorna presto! :')

21/06/12, ore 15:49

Mamma mia che storia stupenda... l'ho letta tutto d'un (si scrive così? non lo so) fiato. Ma come continua? succederà qualcosa tra Shin e Rin? Riusciranno a diventare amici? ma quello che più suscita la mia curiosità è Sesshomaru che fa???? è troppo importante. Spero che posterai presto perchè è davvero una storia stupenda e ben fatta. Alla prossima. ciauuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

p.s.
hai talento, brava brava brava brava ;)