With every kiss and every hug you make me fall in love
di Andri000

24/06/12, ore 22:25

Questa OS è stupenda. Mi piace molto il modo in cui hai descritto i personaggi, e quando fingono di aver giocato alla wii sono morto dal ridere.
''Sai una cosa Zayn?- disse Liam staccandosi appena dalle labbra del suo ragazzo. -Cosa?- chiese. -Non puoi nemmeno immaginare quanto io sia innamorato di te.- sussurrò carezzandogli i capelli. -Sono innamorato del tuo sorriso, delle tue labbra.- sfiorò le labbra di Zayn, prima di continuare a parlare. –Delle tue braccia, delle tue mani, dei tuoi capelli, del tuo profumo.. di te, semplicemente di te Zayn Malik.- disse poi sfoggiando un sorriso, e Zayn fece lo stesso mordendosi il labbro inferiore. -Secondo te dirti che ti amo potrebbe bastare come risposta?- chiese il moro. -Dipende come lo dici.- -Mh.. Ti amo più della mia stessa vita Liam James Payne.- sussurrò, carezzandogli il petto''
Questa parte poi è dolcissima :3 è è stupenda
Fanne un altra se ti va :3
Comunque questa storia anche se non ha un continuo è tra le mie storie seguite U_U Perchè amo rileggerla. Continua cosi.

19/06/12, ore 11:02

aww la dolcezza ** è da tempo che non leggo una Ziam, mi mancavano, quei due mi fanno impazzire, e queste os è molto bella C:
solo una cosa non ho capito, nell'introduzione, parli di una Ziall, errore tuo, o diventerà una Ziall?
Anyway, ottimo lavoro, Ele.

19/06/12, ore 10:04

scusa ma non doveva essere una OS.... zaynxniall? invece è una zaynxliam! CARINA +_+ è ben scritta e diciamo che è spiegata nei minimi particolari XD...mi piace la descrizione che fai di Liam e soprattutto mi è piaciuto quando si sono detti che si amavano. Giocavano alla Wii...certo * annuisce convinto * Quindi adesso quelli vanno a giocare alla wii nello stanzino di Liam e Zayn? *senza parole *
Complimenti
A MASSIVE HUG