Never stop believe in dream
di I am Moon

07/09/12, ore 14:21

continua continua continua!
scrivi molto bene,
è una lettura piacevo e scorrevole
non è difficile da comprendere come molte storie che ho letto
qui su EFP, diciamo che ci mettevo un'ora solo per capire un capitolo
è una storia semplice e sono sicura che avrà un risvolto fantastico
ci tengo a dirti che anche io mi chiamo Luna,
il mio contatto twitter è @ciaoboccasana_
sei la prima 'Luna' che 'conosco' è mi fa molto piacere :)
CONTINUA PRESTO!

21/06/12, ore 11:36

Eccomi come promesso sono passata!
AWWW mi piace come inizio , siete bravissime a scrivere !
Non vedo l'ora di un continuo , sono troppo curiosa *_*
Un bacione e miraccomando fammi sapere quando pubblichi il prox !

20/06/12, ore 21:15

Ceee smettila , mi stai facendo emozionare troppo con le tue storie =DD !!
Ora prepara le tue belle manine che non vedo l'ora di leggere il continuooo , spero lo inserirai al più presto.

"Ci trasferiamo a Londra"

Quella fu la mia fine, quella frase mi fece collare il mondo addosso, quella frase mi cambiò la vita. Ora sono su un aereo diretto a Londra, avete presente la capitale del Regno Unito? Bè, forse è meglio che io vi spieghi come sono andate le cose...

Flaschback:
"Ci trasferiamo a Londra"
"Cosa?" domandai a mia madre
"Si Ley, hai capito bene, ci trasferiamo a Londra" disse lei senza neanche distogliere lo sguardo dalla sua valigia
"Non il paesino che dista cnque minuti da qui, ma Londra, la capitale degli UK, ci rendiamo conto di cosa mi stai chiedendo mamma?" Mi stavo leggermente alterando ma che dico, gli stavo completamente sclerando dietro.

- Ok , Ley ha perfettamente ragione a sclerare dietro la madre , insomma non è che uno da un giorno all'altro comunica un trasferimento a Londra ! Mi è piaciuto molto questo 'litigio' è .. come dire , reale.

"Vedrai, Daniel e Niall ti piaceranno, sono così simpatici, la casa è molto grande e bella e tu avrai una stanza tutta tua" disse mia mamma mentre sorrideva all'idea
"Wo,wo,wo, frena un attimo chi e chi?"
"Daniel e Niall, suo figlio" disse lei sicura delle sue parole
"Cosa? Non basta che io debba trasferirmi, avrò anche un fratellastro?" chiesi sconcertata.
- Mio Diooo sto impazzendo all'idea di sapere cosa succederà quando lo incontrerà
non vedo l'ora.

Insomma penso sia chiaro che pretendo il continuo perché questa storia è semplicemente magnifica.
A presto , spero
Clà <3

20/06/12, ore 15:13

Ehyy voglio dirvi che scrivete benissimo
mi piace questo inizio le protagoniste sono simatiche (come voi no?) e credo che
se parlerete anche d'amore *__* la storia sarà bellissima :D
continuate presto , aspetto il prossimo capitolo.
Baci Debby
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 03:14 pm)