Ambasciator Porta Pena
di Midori_

25/06/12, ore 12:30

Sono una delle tante che non ama i Greyjoy, e credo non riuscirò mai ad amarli, primo fra tutti Theon... Ma questa rimane comunque una fic scritta bene, mi è piaciuta molto, complimenti =) Ho apprezzato tutto, sia dal punto di vista grammaticale che dei contenuti, lo stile è scorrevole, e quel "sua maestà Robb" è un colpo da maestro. Continua così =)

19/06/12, ore 14:13

Ciaooo!
Premetto che non sono una fan di Theon, anzi, provo un odio profondo nei suoi confronti.
Nonostante tutto pero', rimane un personaggio dalla psicologia molto complessa ed intrigante e nella tua FF sei riuscita a cogliere alla perfezione l'essenza di Theon.
"Eppure lui si trovava da solo, nel cuore della sua antica casa con l'infame compito di schierare la sua gente a difesa dei lupi."
E' diviso tra due famiglie, tra due identita'. E in nessuna delle due e' pienamente accettato.
E quindi cerca di fare la cosa giusta, nella speranza di riguadagnare il rispetto dalla sua vera famiglia.
Insomma, il ragazzo ha la vita parecchio incasinata. :)

Con questa FF sei riuscita a rendere giustizia al personaggio mostrando esattamente il perche' dei suoi comportamenti e delle sue decisioni. Sei riuscita perfettamente ad entrare nella sua testa. Ottimo lavoro, davvero.
Nadia

19/06/12, ore 12:22

Posso adorarti? Perché lo sto già facendo, io AMO il personaggio di Theon, lo trovo molto più umano di altri, oltre che essere il più complesso. Mi piace come hai saputo condensare, in queste poche righe, tutto quello che può essere passato nella sua testa in quel momento: tradire il suo unico amico, o la sua famiglia? Rimanere fedele all'unica persona che si è fidata di lui, oppure cercare di rientrare nella sua famiglia? Complimenti davvero, anche per le storie precedenti: i Greyjoy sono i miei personaggi preferiti, assieme agli Stark, ai Martell e ai Targaryen =)