Unforgettable
di Seyenne

18/01/11, ore 22:32

Ed eccomi anche qui...

Bene, un'altra Chibiusa un tantino diversa da quella che conosciamo.
Bene!

Carino comunque questo continuo cambiamento di punto di vista tra lei ed Helios, ed Helios e lei.
E che dire... Perfetto il loro incontro clandestino!
Decisamente diversi, altro che rossore per un semplice bacetto! :D
Ebbene, Serenity ha capito ooooooogni cosa...
Ma peccato però, su! Mi meraviglio di Bunny, (o Usagi, io uso entrambe le nomenclature, non so ancora tu :) )!
Mi allontana il caro Helios? :(
Ma poveretti lui e Chibiusa!
Certo che il plotone non poteva farsi gli affaracci suoi almeno?
Bisogna per forza esiliarlo addirittura con umiliazione in pubblico?
Diplomazia zero a Crystal City?
Eh sì, lo ripeto...
Poveretti Helios e Chibiusa!
E poi... passano 15'anni...
E alla faccia!
Chibiusa ha avuto un bimbo, ma se Helios non è certo della sua età, allora qualche sospetto ce l'hai lasciato!

Solo, una cosa...
Per caso Chibiusa non ti sta tanto simpatica?
No, perchè, in una fanfic la fai smarrire, in un'altra la fai impiccare, in un'altra dissanguare...
No, mi sa che non ti sta tanto simpatica, ma comunque, mi piace come scrivi, davvero!
Ti faccio tanti complimenti e quando avrò più tranquillità leggero anche le tue longfic.

Ciao ciao a presto, e ancora molto brava!

31/07/10, ore 01:26

Ah che bello, una Helios/Chibiusa che non avevo ancora letto! La storia mi è piaciuta - ma non è una novità, visto che le tue fanfic mi piacciono tutte - anche se sì, Serenity è decisamente OOC; il finale anche mi ha lasciata un po' perplessa - non per la scarsa originalità, quanto per la sensazione che sia affrettato.
Tuttavia la storia è decisamente ben scritta. Mi è particolarmente piaciuta la scena d'amore tra i due - li adoro insieme, e tu li rendi benissimo!
:) Alla prossima!

24/09/07, ore 15:13

CHE BELLA!!!! CHISSENE DEL FINALE!! è BELLISSIMA!!!!

19/01/07, ore 20:54

è vero il finale è un pò banale ma nn ti preoc. la prossima volta farai meglio anche perchè scrivi molto bene

*asuka*
06/01/07, ore 13:16

Mi è arrivata una mail da parte della Momo che diceva qualcosa tipo "Seyenne, Chibiusa... figata..." il solito delirio insomma. Sta di fatto che dopo mesi ho riaperto la pagina di Sailor e ohibò cosa trovo? Nuova fic di Seyenne! Wooooo... Veramente carina, hai fatto di meglio per carità, comunque bellina, a me la scena lemon è piaciuta, è fresca, è delicata... e poi lo sai che Bunny a me non piace, ergo non mi cambia niente che tu la caratterizzi in un modo o nell'altro... ciao bea ci si vede su msn. Bye

Ly
05/01/07, ore 23:57

A me invece il finale piace!

05/01/07, ore 21:00

Effettivamente ho trovato anche io il finale un pochetto banaluccio... e allo stesso modo non riesco a concepire una Queen Serenity che si comporti in questo modo. Secondo me era necessario un OOC negli avvertimenti, per preparare i lettori al cambiamento di personalità di uno dei personaggi. Nonostante ciò, lo stile è molto scorrevole e non ci sono errori notevoli. Inoltre, sebbene la scena lemon sia scritta bene, avrei preferito vederci un po' più di passione tra i due amanti che condividono un momento proibito. Sono comunque contenta che tu sia tornata a scrivere :) spero di leggere altre tue nuove storie.

05/01/07, ore 12:42

A me piace molto, e voto per una nuova storia a capitoli! RIcorda: adoro Chibiusa ed Helios

05/01/07, ore 12:33

finale banalissimo? è un finale tragico, altro che banale... poveracci... non che chibiusa mi faccia molta simpatia, ma farla morire così... e poi se devo essere sincera speravo che il figlio fosse di helios.. comunque complimenti per il tuo lavoro...

05/01/07, ore 12:17

Nonostante le recensioni precedenti alla mia siano state decisamente poco entusiaste trovo che questa storia sia davvero molto ben strutturata. Non ho avuto difficolta di nessun tipo nel comprendere chi parlava o quando, la trama è fluida ed era perfettamente intuibile il cambio dei personaggi. L'unica pecca è la caratterizzazione di Serenity, io la adoro, non puoi trattarla così, anche se alla fine si muove per aiutare la figlia ed evitarle ulteriore dolore, la vera Serenity averebbe fatto di tutto per aiutarla a trionfare. Quello che mi ha colpito di più comunque è la scelta dei personaggi, Chibiusa purtroppo in questo sito è leggermente denigrata e sono poche le autrici che scrivono su di lei. Bon, senza che mi dilunghi... è stato un piacere leggere la tua Fic e spero ne aggiungerai presto altre. Bye

Alice:p
05/01/07, ore 11:59

Okay, la trama non è tra le tue migliori e, se ti conosco almeno un po', qualcosa mi dice che hai avuto nostalgia della penna e hai cominciato a scrivere di getto le prime cose che ti saltavano in testa, lo stile comunque al solito si fa riconoscere, cristo, ti prego aggiorna Death, e poi magari anche l'altra. Buone feste

05/01/07, ore 02:38

Una storiellina decisamente banale e surreale, che scivola via facilmente. Decisamente OOC per quanto riguarda Usagi (e anche un po' Chibiusa) e corredata di una scena lemon perfettmente inutile e anche molto asettica, nel finale scade proprio completamente XD. Noto però che non fai errori di ortografia, la cosa lascia presagire un buon margine di miglioramento, dovresti impegnarti slle trame e sullo stile, cerca di ideare trame originali e che approfondiscano i personaggi, con uno stile che catturi il lettore.

Momoka
05/01/07, ore 02:30

Oh_mio_dio! Ma non ci posso credere! Ma credevo fossi morta che sarà due anni che non aggiorni più niente! Me piange Y.Y E poi son la che scorro la lista delle fic aggiornate e che cappero vedo? "Seyenne" Dio! Stop! Infarto. E brutta cattiva non me l'hai neanche fatta leggere in anteprima! Che modi sono, ero o non ero la tua beta?! Me profondamente offesa! Cmq carina la fic, un po' incasinata, ma molto bellina. Cmq te Bunny o la esalti al massimo o la odi eh... va beh, bellissimo il paragone tra Helios e la Luce, mi ricorda Shakespeare... vabbè, vado a dormire. Aggiorna Death maledizione a te!

05/01/07, ore 02:12

La tua fanfic è molto particolare: banale nella trama e troppo rapida e frettolosa nel finale, a tratti però è scritta bene; secondo me dovresti curare molto di più la trama perchè lo stile c'è, a tratti forse confuso lo scambio di punti di vista, ma con frasi davvero belle. Ciò che davvero non ho apprezzato per nulla è la Regina: non credo potrebbe mai esistere una SailorMoon così cattiva, poco sensibile ai sentimenti; la SailorMoon che conosciamo tutti, è tutt'altra cosa. Non è forse vero? Continua a scrivere così e cura meglio le trame ;) In bocca al lupo!