Destino
di foina

09/01/07, ore 12:21

ciao Marika,ti faccio i miei complimenti! l'inizio è bellissimo e scrivi bene,l'unica cosa,non offenderti ma sarebbe meglio togliere "Unizio scena" o "fine scena" secondo me rovinano questo bellissimo cap. aspetto con ansia il seguito. ciao

05/01/07, ore 18:02

Ciao, come inizio è molto carino forse un pò affrettato ma carino. ^-^ Spero la continuerai perchè incuriosisce.. A presto Cobwy ^_^

missmalfoy e luygina
05/01/07, ore 11:47

ciao!! bellino come inizio.... devo dire che non lo conoscevo neanche io il detto 'chi disprezza compra'!! adoro la coppia draco/herm!! stanno troppo bene insiemeee!!! un bacione, spero continuerai presto, missmalfoy

05/01/07, ore 11:37

ciao!!devo dire che la tua ff mi intriga parecchio!!ma sarà soltanto una draco/herm o più avanti diventerà anche una harry/hermione?vabbè, comunque sia mi piace molto, continuala presto!!!kisses white_tifa

05/01/07, ore 06:07

Ciao io sono babyblue e scrivo FF anch io!Come inizio lo trovo carino e devo dire che scrivi molto bene! L unica cosa che non mi piace molto sono quegli stacchi con scritto [inizio/fine scena] x il resto direi che è perfetta.Continuala presto :) !bacio