Iniziò tutto con una cena di famiglia
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/12, ore 01:47

ci sono un po' di errorini ma mi piace come inizio :-)

14/08/12, ore 12:32

Questa è una delle mie storie preferite.La seguo da prima di iscrivermi a questo sito :3!!!Le uniche storie che mi sono state impresse sono 2,e questa è una di quelle!È fantastica complimenti *.*

30/07/12, ore 17:01

Amo moltissimo la tua storia, trasmette tutto quello che mi aspettavo, anzi di più!!!!! è fantastica, lo so che mi ripeto ma è favolosa, fantastica, trasmette tutte le emozioni che trasmettono le grandi storie d'amore congratulazione mi complimento un sacco ed è buffissima la parte in cui dice:

Pan annuì :-Si Trunks io voglio andare a vivere a casa di Rino... lui voleva così!- Trunks la abbracciò :-E va bene... ragazzi voi?-
Goten sorrise per poi trangugiare un intero bicchiere di vino bianco :-Allora noi... abbiamo trovato una casa... però è molto lontano dalla vostra-
Trunks divenne serio :-Come lontana? Quanto lontana?-
Bra si intristì :-Circa 5 o 6 metri-
Trunks sorrise :-Oddio ragazzi abbiamo le case vicine?-
Pan battè le mani :-Ma è fantastico! Che bello-

Ilaria

21/07/12, ore 13:27

Molto bella questa fanfiction! Davvero bellissima..adoro la coppia Trunks/Pan!! :) Continua così..anche se questa storia è finita.. :'( ma seguirò quella tua di a tutto reality total drama!! La mia coppia preferita è Dawn/Scott anche se purtroppo non stanno veramente insieme..ma meglio crederci no? ;) Ciao!
By OAlwais_DaysO

20/07/12, ore 00:56

Pocche parole Favolosa , Meravigliosa e per lo più adoro la copia Trunks&Pan

16/07/12, ore 18:20

Bellissimo questo capitolo!! Che bella l'idea di farli sposare tutti e quattro,nello stesso giorno!! :) Hahahahah xD Oh dio Goten -Non lol so..credo!!- Il prete :? Hahahah xD Troppo simpatico..questo è il mio capitolo preferito..va nelle preferite!! :) Povera Pan..che non può bere per il bambino!! Alcol... :( Però poverina...proprio il giorno del SUO matrimonio..mhà ;) Continua così e il prossimo capitolo aggiornalo presto..sono curiosissima!! :D Voglio "Vedere" Com'è il piccolo di Trunks e Pan..e Goten e Bra chissà cosa diranno!!! :) Che curiosità..Ciao e a PRESTO!!
BY Videl_Love e Gohan
P.S=Continua così..ma a volte attenta alla punteggiatura ;) ciao!!

16/07/12, ore 13:14

Eccomi qui, matrimoni che belli e quanti ricordi. Io non ho dormito
per due giorni tanto ero nervosa e agiitata. E così i quattro amici hanno
cominciato la loro nuova vita, vista la promessa solenne che li legherà
per tutta la vita. E' stupendo questo capitolo, forse quello che mi piace
di più fra tutti, che ruffiana.
Alla prossima, ciao.

16/07/12, ore 12:59

Eccomi quaaa!
Bellissimo anche questo capitolo! Finalmente si sono sposati xD
Io immagino Vegeta con la cravatta ahahaha, non ce la faccio giuro :'D
Comunque anche questo mi è piaciuto molto come gli altri, povera Pan con le sue voglie e
le nausee xD Attenta al solito agli errori di battitura, per il resto tutto perfetto.
Alla prossima :*
Misa:)

16/07/12, ore 00:35

E così si sono sposati! Vegeta il mio idolo! Quanto avrà sofferto!AhAhAHAHAH :D :D Mi è piaciuto anche questo capitolo! :D Complimenti!:D
Un ultima cosa, ti consiglio di rileggere bene il testo prima di pubblicarlo, perchè in questo capitolo ho trovato molti errori di battitura!Attenzione!
Ancora complimenti alla prossima un bacione Ro

15/07/12, ore 22:16

Molto bello il capitolo *-*
anche se io avrei paura di Goku al volante x'D
Pan che parla di divorzio appena dopo al matrimonio ahahah
Continua al più presto ;)

15/07/12, ore 19:40

Oooh mio Dio *_* è finita nella maniera migliore possibile! Questo è il finale che tutte sognamo in fondo xD Bellissimo capitolo, ma è l'ultimo? :( spero di no perchè la storia mi piaceva >.<
Brava come sempre! :D
-un bacio, normina :*

15/07/12, ore 19:29

Ciaoooo eccomi qua a recensire la tua storia finalmente ^.^ Beh che dire! La storia è davvero piacevole! Ogni capitolo ti permette di sorridere e soprattutto hai creato sempre atmosfere mai particolarmente pesanti :) che hanno permesso di leggere la storia con piacere e interesse! La scelta delle coppie è fantastica xD (Vabbe come ben sai io le adoro!) Il finale é dolcissimo! Il sogno di ognuno di noi credo xD L'unica pecca è la grammatica non è perfetta, ma non preoccuparti! Perché sei piccolina e per la tua età scrivi già bene! La grammatica è un problema per tutti, in quanto essa è Ricca di piccolezze e difficoltà! Imparerai col tempo! Fidati! Un bacio grandissimo E complimenti!!!!! Pan17 :)

15/07/12, ore 12:48

Un po in ritardo ma ce l'ho fatta. Entrambe le famiglie hanno appreso bene
le notizie dei matrimoni e quella del bambino.
Quindi adesso non vedo l'ora di leggere del matrimonio e della nascita
del bebé.
Ho trovato un piccolo errore nel testo, non ricordo dove ma niente di
grave tranquilla.
Al prossimo capitolo, buona domenica e scusa ancora il mio ritardo.
Ciao.

14/07/12, ore 15:25

Molto bella!!! Vegeta che l'ha presa bene?? Wow...Trunks che abbraccia Gohan..ahahah e lui:
-Attenzione a mia figlia >Ok??-
Oppure Goku che ragiona?? Mai visto..abbastanza OOC..La parte shock è quando Vegeta parla normalmente con il suo rivale Kakaroth!! :) Però bella anche quella paerte!! :D

14/07/12, ore 15:17

AHAHAHAHAH che bel capitolo!
Certo mi sembra un po' strano il fatto che Gohan e Videl, ma sopratutto Vegeta abbiano preso la cosa così, visti gli anni di differenza ma forse lo hai un po' riadattato! Molto carina l'idea dei gemelli Sayian!
Continua :*
Misa:)