Kingdom Hearts: A New Battle
di Shyar

04/12/12, ore 14:03

** Finalmente hai aggiornatooo! Tranquilla, ripeto che attenderò anche mesi e mesi e anni per leggere la tua storia!
Mi dispiace a me di ave recensito in ritardo più che altro, comunque, passando al capitolo: l'ho amato. Punto.
Non ho altro da dire, se non che è ben scritto e che il finale mi ha lasciato col fiato sospeso D:
Reno Dedé Turks

30/11/12, ore 16:02

Eh no! Non è affatto vero, posso assicrartelo! E' veramente ben scritto questo capitolo! Inoltre sto iniziando ad amare il tuo modo di raccontare, e proporre i fatti. Hai uno stile tuo particolare, e questo, per quanto mi riguarda, è il massimo complimento che potrei fare ad uno scrittore, davvero. Solo, non ho apprezzato molto come hai descritto i dialoghi tra gli auricolari ( <> ) il segno da te usato, va bene solamente nel caso in cui, durante un dialogo, uno dei personaggi si 'zittisce', se mi permetti il termine (non contando che in quel caso dovresti anche mettervi all' interno dei puntini); te lo seganalo non per pignoleria, ma solamente per il fatto che rallenta la narrazione e la lettura (almeno per quanto mi riguarda).
Passando ora al 'contenuto' del capitolo. Il carattere dei personaggi qui viene a delinearsi in modo abbastanza netto, mi piace come contrapponi il carattere di Angelica e quello Shad; paiono proprio due persone distinte, ed è cosa rara nelle fic (ma forse è come dici tu, ti sei 'allenata' molto su di essi, prima di pubblicare questa storia, perciò...). Passiamo ora ai personaggi secondari (ma mica tanto, nè?).
dal testo: 'che cosa c'è' Nexen? Un nuovo graffio alla tua Ken?'
Ho voluto mettere queste parole in quanto, in così poco, sei riuscita a dare una pennellata di colore al personaggio, e mostrandone il carattere. E diciamocelo, un tocco di comicità non guasta mai!
Per quanto riguarda invece Sight che dire... Semplicemente F_A_N_T_A_S_T_I_C_O! Davvero... Ho sorriso al commento dei due adolescenti sulla sua personalità ('ue ragazzi si scambiarono una rapida occhiata: possibile che il loro istruttore avesse due personalità opposte? ), e poi dà a loro due un tocco di realismo in più...
Uhm... Bene, credo di aver detto tutto. Se mi sono dimenticata qualcosa, chiedo venia... Ho la mente altrove in questi giorni...
Un saluto (e complimenti! Mi hai colpito davvero con questo!)
Kalea95

27/09/12, ore 21:53

Potrei dire molte cose di questo capitolo.
Che è descritto in modo sublime, che i personaggi paiono avere un' anima talmente sembrano reali...
Ma, invece, mi limiterò a frti i miei complimenti.
Non sono adatta a fare recensioni a nessuno, in fondo non so scrivere. Spero comuque che queste, mie, poche parole, ti facciano piacere. Scrivi veramente bene, e meriti delle ottime recensioni ed ancora più complimenti....
E ... mi sto perdendo.. tanto per cambiare...
Mi intriga il fatto che Angelica abbia avuto una visione, visto il mio 'grande amore' per queste tipo di cose...
E che dire di Shad? Mi ricorda troppo una persona a cui voglio veramente bene... E quindi non posso fare ameno di apprezzare il suo carattere...
Ti faccio solo presente una cosuccia... uando dividi in paragrafi è meglio che tu li divida da almeno due righe bianche...
E con questo concludo e ti lascio...
Un saluto
Kalea

27/09/12, ore 16:30

SHYAAAAAR *A* finalmente, dopo un sacco di tempo hai aggiornato: ma meglio tardi che mai, sono felice che finalmente abbia potuto leggere il nuovo capitolo <3
Come mi aspettavo non mi ha affatto deluso, quindi puoi stare tranquilla, don't worry *^*
Oh, ho trovato il capitolo anhce più elaborato degli altri e ti è uscita veramente bene la prima parte, poi mi vieni a dire che le battaglie non ti riescono ,___,
Sei un cenio, punto e basta u_ù
Reno Dedé Turks

11/07/12, ore 20:56

Ohhh ecco finalmente il tanto atteso terzo capitolo di questa fantastica storia :')
Come ti anticipavo (e vedi che non mi sbaglio mai?) non mi hai delusa affatto, anzi! Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se è pur sempre tranquillo, come tu hai fatto notare.
Che dirti? Mi piace... Non so che aggiungere... Anzi, mi complimento per il modo in cui scrivi e per l'attenzione che metti nel non fare errori, sarebbe da costruirti una statua per ciò :)
Quindi, attendo con ansia il prossimo :)
Continua così e non sottovalutarti MAI
Reno From Turks

23/06/12, ore 14:03

Prima di tutto posso dire che l'idea è molto originale e se verrà sviluppata al meglio può venir fuori qualcosa di veramente ben fatto... Lo stile mi piace abbastanza anche se alcuni punti li avrei sviluppati di più... In ogni caso ho trovato la storia scorrevole e ben scritta senza essere né troppo lenta né troppo veloce... Perciò spero che chiosodsci presto kalea ps scusami se ci sono errori ma scrivere recensioni dal mio cell è un impresa XD

22/06/12, ore 23:50

Uhh Keyblader Search Company!
Mi sa tanto di Alias Assicurazioni e non so perché, ma comunque è un'idea originale dai :) Per ora non è venuto in mente a nessuno di scrivere di una compagnia di Ricerca dei Keyblader e devo dire che l'idea mi alletta abbastanza, dunque, io ti seguirò ho deciso.
E aggiungo la storia fra le preferite okkey? Per incoraggiarti ad andare avanti con questa fiction ^^
Il tuo modo di scrivere è fluido e ben organizzato, non ci sono errori di grammatica e questo è molto piacevole, ma soprattutto non ci sono errori di battitura.
Si vede che ci tieni molto a questa fiction e non mi sembra giusto sminuire così un tuo scritto, quindi, conta pure su di me per i prossimi capitoli
Reno Chan

22/06/12, ore 23:42

Mi chiedo perché recensisca solo ora questa storia.
Premetto che la inserisco nelle seguite ma penso che prima di metterla nelle preferite mi leggerò anche il secondo capitolo.
Niente recensioni? Tranquilla, Reno-Chan rimedia a tutto perché questa storia merita u-u
Mi piacciono i protagonisti e spero in qualcosa che riesca a travolgermi, non deludermi e fa del tuo meglio :')
Continuerò a seguirti
Reno Chan