We found love in a damn place.
di LaDobreva

08/08/12, ore 20:47

Ciao, avevo letto il capitolo tempo fa, ma non ho avuto l'opportunità di recensirlo....(mi sono dimenticata, chiedo perdono!).
Allora, il capitolo mi piace è scorrevole nella lettura e non ci sono errori di battitura/scrittura brava.
La storia si sta facendo bella e la trama si intreccia bene.
Brava, se ti interessa ho pubblicato il nuovo capitolo di Disturbed Mind mi farebbe piacere sapere che ne pensi.

xoxo f_m

21/06/12, ore 13:24

Bello, sì, mi piace un sacco. Sono solo due capitoli, ma la storia mi interessa parecchio!
Mi piace come scrivi anche se penso dovresti fare i capitoli più lunghi e quindi aggiungere qualche riflessione riguardo i tuoi sentimenti!
Ma mi piace moltissimo anche così!
Continua presto, mi raccomando. xx

21/06/12, ore 10:37

mhh, un groviglio di riccioli sexy? questa l'ho già sentita da qualche parte HAHAHAHAHAHAHA
looool.
okay, ciancio alle bande.
mi piace, mi piace, mi piace.
gcvagsdgvcsaghdf
cosa dire?
nulla.
ti porti in vantaggio nella competizione, assolutamente.
continuaaaaa
kizzzezz
- pavs

20/06/12, ore 23:10

abbellaaaaaaaaaa,ceh tu li copi prorio i film..cioè il fatto 'non faccio sesso prima del matrimonio' è uguale azzeccatissimo! AHAHAHAH
io comunque ho emma stone come immagine della protagonista,non posso farci niente lol
mi piace,sei prava a scrivere lo sai? non l'avrei mai detto che sapessi scrivere,wow. u.u
bando alle ciancie (?) lo sai che le mie recensioni sono sempre piccole vero? ecco,quindi ti saluto ci sentiamo su twitter tanto puzzona! lool
bye xx :) (un saluto alla Peazer lol)

20/06/12, ore 21:47

indovina chi sono? lol
ti do un indizio: sono la cacca di ciuchino.
comuuuuuuuuuuuuuuunque che figo,la prima volta che leggo una ff dove la protagonista è un puttana AHAHAHAHAH
go,amy go.
prrrrrrrrrrrrrfetto,visto che ti recensivo? voglio il 222222222222222222 (?)
dai,su.
ciao ciao puzzò. xx
ti lowwo xxxx c':

20/06/12, ore 20:13

Bella, mi ha incuriosito. Ti prego non aspettare di arrivare a 7 recensioni, sono troppo curiosa :D

20/06/12, ore 13:06

sei bravissima, anche se l'inizio non è tanto chiaro però vabbè, dicono che è normale(?)
continua, anche se non hai raggiunto sette recensioni, è solo il rpimo capitolo infondo.
vabbè ciaaao. :)

20/06/12, ore 11:20

Ciao, a parte il fatto che non so proprio niente dei one direction, devo dirti che non è scritta male ed è lineare, solo un pò confusa visto che è l'inizio, ma ci sta sempre un inizio confuso, spero che saprai svilupparla bene.
Mi sono letta il capitolo ascoltando we found love di rihanna e ci stava bene!

P.S. Dovresti continuare anche se ci sono meno di 7 recensioni, la storia che deve piace a te e se ti coinvolge continuare a scrivere. E' solo un consiglio.

xoxo f_m

19/06/12, ore 16:12

si. non è un miraggio, Amy. sono io. sono la tua wimpa dhbvcgjsdcv
tu? scrivi? e anche bene?! okay, prendila come una sfida personale. d'ora in poi non ci sarà più pace tra di noi. sorry.
no, vabbe'. ti amo e lo sai dhcvbjgsdv
mi piace tantissimo e mi sembra scontato il fatto che tu mi debba avvertire SEMPRE su twidah quando aggiorni eè
p&l
much love