we will drive to the stars
di perfectbjeber

02/01/13, ore 16:07

ciao tesoro, sono la ragazza di ask mhgj
comunque mi piace, anche perchè è simpatica kjghk il problema è che ho impressione di averla riletta ma boh, e sta cosa mi turba HAHAHHAHAH
comunque scrivi bene, chiau

31/12/12, ore 12:44

ooooooooooooooooooooh CHE MERAVIGLIA *-* bellissimo bellissimo bellissimoo♥♥♥♥ scritto bene , spiccio, interesante ma anche dettagliato e asdfghjk bello *-*
Ora vado avanti a leggere sdfghj *-* liamuccio♥(?)

30/12/12, ore 16:22

OMFG e' meraviglioso dfghjk che romantico aww LEGGETELO. SUBITO.

29/12/12, ore 13:29

ehii :3 dio mio scrivi benissimo, soprattutto quando descrivi, lo sai fare molto bene :33 poi mi piace già come inizia, bravissima jxbdjd -v

25/09/12, ore 19:30

L'inizio mi piace! E' diverso dalle solite FF più innovativo e mi ha incuriosita molto, presto leggerò anche gli altri capitoli! Se puoi ingrandisci un po' il font così si legge meglio :)

21/08/12, ore 14:05

No,jimmy protested!! Solo un sogno??
ma uffa doveva essere veroo..
Hope abbracciata a Liam..
ma sarebbe stato troppo facile :)
scrivi molto bene e la storia mi piace c:
corro a leggere gli altri capitoli!!! :)

20/08/12, ore 15:28

ok ti avevo promesso un papiro...ci provo.
Non ho capito se questa ff siete in due a scriverla però credo di si.comunque...
è fantastica! cioè davvero le seghe mentali sono la mia passione ahhaha e la protagonista se ne fa davvero tante! Il modo in cui descrive Liam è assolutamente fantastico! mi sciolgo solo a leggere...mi piace un sacco il modo in cui e scritta la ff e sono davvero curiosa di leggere il senso..ok non vorrei che questa recensione sembrasse una serie di blateramenti senza senso però mi ha mandato in pappa il cranio lol! quanto fa ridere il fatto che hope chiami liam cetriolo???? hahahahah soffoco..lol ok sto zitta e continuo a leggere
sciaoooo :)

16/08/12, ore 21:25

O santa banana *u*
Ok,non me ne pento assolutamente di essere passata.
Sai una cosa?
Sono curiosa,LOL.
Mannaggia a te ragazza mia che mi hai dato il link su twittah e.e
vado a leggere il secondo.
Inizia il piano: ‘fare in modo che quel cetriolo si innamori di me’.
YEAH BUDDIE!
jawaadhugsme

13/08/12, ore 13:01

O MIO DIO.
SANTISSIMI NUMI.
QUESTA FAN FICTION SFGHJHFDFGHJK
LA AMOOOOOO *__*
SI, LO SO E' SOLO IL PRIMO CAPITOLO MA, CREDIMI.
MI STO AFFLIPPANDO COME UNA DROGATA ALLE TUE STORIE.
ok, la smetto immediatamente di scrivere in MAIUSCOLO.
ma l'immagine finale?
oddio, stupendaaa
uando qualcuno mi prese per le spalle e cominciò a strattonarmi di qua e di la urlando –dai cazzo Hope svegliati,ho fame!-

"Aprii di nuovo gli occhi,ma questa volta la scena fu diversa. Quel rompicoglioni dell’irlandese che apriva mobili e armadietti alla ricerca di qualcosa da ingurgitare al più presto,Abbey che girava per casa con una piastra in mano,alla ricerca di una presa dove attaccare la spina."
AHHAHAAHHAAH TIPO MORTAAAAAAAAAAAAA
AAHAHHAHAHAHAH
complimenti ancoraaa
corro a leggere il prossimo capitolo, scappo tesoro c':

11/08/12, ore 19:37

dgdfhgdfhjkgfk amo la tua storia fjghdfjkghdfjkghkghd
Aw Liam.
Aw Niall.
Aw Hope.
Aw Abbey.
hjdfgdfghdfjk **
Il cetriolo si innamorerà di lei.
Altrimenti lo metto sotto vuoto HAHAHAHAH
xx Charlie

24/07/12, ore 17:15

Eilà eccomi qui c: (sono @___justinlove su twitter lol)
allora questa FF è molto carina,sono curiosa di leggere il resto.
Voglio darti solo un appunto: quando hai scritto 'Dava l’idea di un panda coccoloso. (?)' ti consiglio di non mettere
i '(?)' perchè la rendono troppo banale.. ma per il resto tutto ok,scrivi davvero bene c:

20/07/12, ore 18:56

Ed eccomi di nuovo qui.. ti recensisco le storia alla sin fra son ( non so se si scrive così ), comunquee..
come primo capitolo posso dirti che mi piace da impazzire; si nota subito che Hope è una ragazza molto romantica, e che Liam non è una stupida cotta che dura due mesi e via.. sicuramente non sarà facile per Hope conquistarlo, ma per amore si fa di tutto quindi..
Abbey e Hope sembrano molto amiche, ma come ti ho già scritto in una recensione, dovresti mettere in risalto questa loro amicizia..
inoltre mi piace tantissimo l'inizio del capitolo con 'Just the way you are' di Bruno Mars.. *adoro quella canzone*..
non manca l'ironia in questa storia, infatti adoro le varie battute e considerazioni delle protagoniste..dal panda al cetriolo.. sei fantastica!
Per non parlare del titolo della storia.. lo adoro..esprime romanticismo, fantasia.. in poche parole già ti porta in un altro mondo dove i one direction parlano l'italiano e dove ti immagini imparentata con loro, un sogno.. *facile punto it facile punto it facile punto it*.. cc;
non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra Hope e Liam ( anche se lui fa l'estraneo della situazione, si capisce che c'è alchimia tra i due ) e spero di poterti onorare di un'altra mia recensione.. scherzo!!
alla prossima.. baci e abbracci 'xhugmeluuck'

24/06/12, ore 11:01

Heeeeeeeeeeey :D
Che bella che è questa storia; mi piace un sacco.
Come inizio mi incuriosisce molto, tipo che amo il primo risveglio di Hope? Ahahahah
Già adoro Abbey ... è fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto,
Baci

xxMichela

21/06/12, ore 10:22

E'... è... è... pucciosissima questa storia!
Si, ok, ho 15 anni e parlo come una di 3, lo so!
Comunque la storia mi piace davvero molto! Non vedo l'ora che tu la continui, perché si, tu la continuerai!
Comunque complimenti perché è scritta davvero bene c:
Ora vado, ciao!
Cla xx

20/06/12, ore 12:54

uhuhuh,mi piace! Certe battute fanno anche ridere..descrivi bene Liam a quanto vedo ahahahah.. ho già messo la storia nelle seguite,questo vuol dire che aspetto i continui u.u spero non ci metti molto,un bacio -Sarah