Pokémon Adventures: La Tempesta dei Secoli
di PGV 2

31/07/12, ore 17:00

u.u bene, finalmente qualcuno si degna del manga...
con un intro molto simpatico, anche se ho gia letto "topolino e la marea dei secoli"

24/07/12, ore 19:04

Ciao e buonasera sono annachan98 incomincio per dire che per me la fanfiction è stata fantastica anzi e dir poco, io non amo tanto i pokemon ma grazie a questa fanfiction adesso me li vedrò spesso . Per me è stata molto emozionante perchè io amo le fanfiction di questo tipo , certo mi e dispiaciuto che questa storia è stata un po piccola di testo ma ho capito che era solo un intoduzione ma spero che le prossdime siano più lunghe e belle come queste

24/06/12, ore 19:44

sono secoli che non leggo una fiction pokemon... vediamo se questa TUA fiction riuscirà ad interessarmi.

22/06/12, ore 14:18

Ciao PVG 2!
Non sapevo che scrivessi storie anche dei Pokèmon...
Molto carino come inizio!
Dopo Detective Saw Conan ti segurò anche di qua :-D!
La metto subito senza pensarci due volte fra le preferite!
Un saluto da Kirakora!

21/06/12, ore 20:45

Eccoci qua in una nuova storia!! Che bello,non pensavo che anche tu leggessi topolino! Anche io avevo l'abbonamento! Quanto è recente questa storia? Se non lo è tanto,potresti dirmi il numero che la vado a leggere? Comunque passiamo alla recensione! Uhm sembra che Red se non interviene il passato...Diverrà cenere!! .-. Uh a proposito,dalle prossime recensioni,oltre agli zodiac rangers potranno interpellarti i Campioni..Eheh! Se leggi PokèPalladium scoprirai di chi parlo!
Mycene: E così ci abbandonerai??
Certo che no sciocchino! Avete dei nuovi fratelli e delle nuove sorelle,con cui fare amicizia etc etc.
Derek: Non vedo l'ora di conoscerli!
Brooke: Allora occhi aperti! ù__ù
Torniamo un momento alla storia..O.o! No! Pensavo che fossi un pò più preciso riguardo il secondo passo avanti!! =(
Sora: Uhm sento puzza di guai! Secondo me..
Alt! Prima che dite qualcosa del tipo "dovremmo intervenire" oppure "secondo me l'ordine non verrà ripristinato" vi ricordo che quello che vi dicevo per Detective Saw Conan e per I Cavalieri della Speranza è ancora valido!
Sora: -.-" Mi hai preceduto
Demyx: Lasciate perdere il pc! Oggi è il compleanno di Neos!
Emiliano: Giusto! Oggi fa 9992 anni!
Francis: Presto sta arrivando Lantanio
Neos: Cos'è questo buio Lantanio?
Lantanio: Oh nulla!
*Vengono accese le luci*
Tutti: Tanti Auguri a te ! Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a Neos!
Neos: =,) Ragazzi mi avete commosso!
Riku: E ora la torta! Scusate spegniamo! A presto!

20/06/12, ore 21:51

Ciao!!! Nn sapevo scrivessi anche nei pokèmon, è una bella sorpresa XD
Allora, l'inizio m'incuriosisce parecchio, e nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia.
Vediamo subito Red in campo futuristico, magari il Red di quel tempo, bloccato da degli scienziati e dai militari che non gli credono.
Poi un salto temporale indietro di 700 anni ad azalina, dove la storia stà cambiando, a partire dall'arrivo di questi strani Ufo.
Mmmm la cosa si fa misteriosa!
Seguirò questa tua fic attentamente, xkè nn vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente XD
Un bacio e al prossimo capitolo.
Jeo 95 =3