Inconscio.
di Buildingalife

26/09/12, ore 16:38

Noo, già finita? ç___ç Mi ero davvero affezionata a questa storia, anche se per un po' l'ho persa di vista perchè non frequentavo più il sito.
Comunque, nel complesso è una bellissima storia! Io ti consiglio di riprenderla un giorno e continuare a scrivere, perchè la trama è davvero originale e interessante! ;)

PS: che figo, sono nei ringraziamenti! :O <3
Grazie a te per aver creato questa meraviglia! :D

21/06/12, ore 10:16

Forse un finale un pò troppo frettoloso [un capitolo in più non avrebbe fatto calare lo share, te lo assicuro] ma nel complesso mi è piaciuto molto.
Molte volte mi sono domandata quale potesse essere il succo conclusivo di questa storia, e ora l'ho capito: talvolta ci costruiamo una realtà del tutto insesistente, costruita dalla nostra immaginazione per svariati motivi, siano essi cercare di scappare dalla vera realtà o aiutarci a superare un trauma o qualcosaltro. Per Giorgia questo è stato entrambe le cose, l'aiutava a mettere da parte i problemi ma poteva anche farla sprofondare completamente... Che quella campanella fosse un segnale, un simbolo del potere del suo stato comatoso che avrebbe potuta catturarla per sempre? Forse, ma lei è riuscita comunque ad evitarla.
Ha rivisto tutto, e qualcosa di completamente diverso, un What if nella storia quasi. Il bello di questo suo viaggio interiore è che riuscita a tornare indietro se così possiamo dire.
Le è stata concessa una seconda possibilità.
Chissà se quell'Inconscio tanto temuto e avverso ma anche amico le abbia nascosto una forza interiore che l'aiutata a risvegliarsi?

19/06/12, ore 20:55

No, perchè è finito? D:
Questa storia mi è piaciuta un sacco...forse dal finale mi aspettavo un po' di più...mi è sembrato un po' affrettato.
Comunque brava, brava perchè scrivi bene e brava perchè hai creato una storia originale e brillante!
Baci, ocean_