Ordinary World;
di Something Rotten

29/06/12, ore 17:23

Leggendo questo tuo "sfogo" (non è stato tedioso, te lo assicuro!) mi sono venuti letteralmente i brividi, non in senso cattivo, no, anzi! Ammetto che sono poche le volte che mi capita una cosa del genere durante la lettura, complimenti.
Scritto in maniera profonda ed emozionante, scorrevole, senza intoppi ne errori.
Il fatto che "solo chi sarà avanti con l'età" tra dieci anni a questa parte potrà ricordare gli A7X mi fa sentire VECCHIA! -Resta il fatto che sarà impossibile anche solo provare a dimenticarli.
Mi è piaciuto come hai incorporato nella storia tutti i componenti del gruppo avendo però un occhio di riguardo per Johnny, i suoi pensieri e le sue azioni.
Spettacolare il flashback, anche se dubito che Jim possa mai aver pronunciato la parola "marrano", è un pò surreale come cosa ma ciò mi ha strappato un sorriso nonostante i "ricordi" fossero malinconici.
Wow!

Noi, nel frattempo continueremo a sopravvivere, giusto?

23/06/12, ore 22:41

Le lacrime di Johnny si sono trasferiti sul mio viso. Dio mio, tutto questo è qualcosa di meraviglioso, incredibilmente meraviglioso. Sono poche le parole che ti scriverò, non c'è, in fondo, molto da dire.
Scrivi da Dio..e, bo, complimenti.