You are mine
di FedeVampire

24/07/12, ore 17:23

Ma che cosa tenera! *_____*
Prima di tutto sono completamente d'accordo con Ian, Kristen Stewart non sarà mai meglio di Nina. E non mi interessa se è più famosa e se qualche suo fan mi truciderà per questo scempio che sto dicendo, ma Nina è più bella di lei e praticamente anche di tutte le ottantacinque miss che ci sono prima di lei. Beh, ok, ce ne sono un sacco di donne bellissime ma... Sto divagando xD
Riassumo che forse è meglio: lei è orgogliosa di essere all'ottantaseiesimo posto ma per noi tutte dovrebbe stare, se non al primo, almeno tra le prime dieci posizioni. (anch'io ci sono rimasta così -.- quando ho letto la classifica!)
Ian maniaco dell'ordine è fantastico, ed è fantastico anche mentre lancia frecciatine a Nina riguardo al suo caos :)
E sono carinissimi mentre si scambiano battutine piene di pepe: non sono decisamente una coppia muffa, sono troppo sssssspumeggianti anche solo da vedere!
Ok, alla fine di questa recensione piuttosto sconclusionata ti faccio i complimenti perché hai reso interessante anche una semplicissima scena quotidiana :)
A presto :)

20/06/12, ore 13:13

OKAY, solo alle 86esima posizione? Stiamo scherzando? A perte Elena, che già sexy con un maglione che le arriva al collo, ma nei panni di Katherine è la donna più sexy del mondo, ora gliene vado a dire quattro o anche cinque! Io adoro The Vampire Diaries, e adoro Ian, e Paul, o Damon e Stefan. Guardo le puntate in streaming, ma in questo periodo non ho potuto. Comunque bella interpretazione del momento in cui lei l'ha saputo e della docezza di Ian. Anche lui con ISF è molto generoso e solidale nei confronti dell'acqua(?). Possiamo dire così? Beh, vado a mangiare, spero di leggere altre storie su TVD, tue o di altre persone, comunque scrivi abbastanza bene, buona giornata. -Ale.