The way you looked at me
di Regine

20/11/12, ore 15:29

Eccomi qui!
Che dire? Questa fic mi è piaciuta molto!
Mi piace il fatto che tu abbia parlato da una parte dei sentimenti di Hermione e dall'altra di quelli di Draco. Un'idea originale e ben interpretata.
Tra "non era alla sua altezza" ed "erano troppo diversi credo che dovresti mettere una virgola...
A parte questo errore, che immagino che sia dovuto ad una distrazione, era tutto perfetto!
Hai utlizzato delle ottime parole, piuttosto forbite e adeguate alla storia che hai scritto.
Mi rattrista molto il fatto che Hermione, nella tua fic, nonostante si mostri sempre superiore a Malfoy non riesca a sentirsi adeguata a lui. Insomma, una tristezza infinita!
Ah, un'altra cosa che ho notato... "non aveva un modo elegante..." Qui ci vedrei meglio un altro aggettivo, per esempio "delicato". Non è un vero e proprio errore, sono io che sono rompi, quindi non preoccuparti xD
Insomma, questa fic, anche se breve, mi è piaciuta molto!
Complimenti,
Emma

20/06/12, ore 12:59

Sono due storie bellissime mi hanno fatto commuovere entrambe, sono tanto emozionato che sia la bellezza di questi due testi sia la commozione che hanno suscitato in me sono indescrivibili, non si possono definire con parole semplici ma solo con parole che vanno oltre l' universo che non si conoscono, per questo riaffermo l' opinione, che ho sopracitato, cioè che sono due testi bellissimi!!!!!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 01:06 pm)

19/06/12, ore 17:42

carino il tuo testo, ma lo hai messo nella sezione sbagliata: per me doveva andare nel faldone di Harry Potter, perché nel drammatico ci vanno testi non legati a personaggi di film o simili. tornando al tuo brano bello, pieno di emozione e sentimento.
A presto,
Isaby94