You're part of me.
di Marry me Malik

19/06/12, ore 20:43

Ahahahahh beh,io adoro questa One-Shot :')
Sono così puccioshi *---* :333 :333
Ahahahahahahahha Niall all'ultimo mi fa morire :') :')
Ebbravo Horan!

Ecco,non li vedrei per niente bene insieme Demi e Niall sinceramente(no hate.) ma sulla OS non posso dire nulla di male,è meravigliosa ahdtgd *----*
Perchè non mi piacerebbero insieme?
Innanzitutto voglio dire che non sono una lovatic,ma adoro Demi ajvwyid *----*
Ha una voce bellissima,forse una delle cantanti più brave questo periodo :D
Sono una Directioner,perciò Dio solo sa quanto amo Niall.
Ma insieme..boh,lei mi sembra troppo 'matura' per stare con lui,proprio non li vedrei,hanno caratteri troppo diversi...
Una cosa che non mi è piaciuta di Demi è che su twitter scriveva cose del tipo 'sto ascoltando canzoni dei One Direction,li adoro!'
E poi seguiva solo Niall,fregandosene altamente di Harry,Louis,Zayn e Liam.
Comunque volevo sottolineare che adoro Demi,davvero,ma un'altra cosa che non mi piace è che vive dall'altra parte del mondo...
Io non ce la farei a vederli di nuovo lontani...
Già mi sto uccidendo a vederli così lontani,pensa se Niall si fidanza con lei,e ogni volta che ha tempo libero deve partire oltre l'oceano..
Non ce la farei proprio slhuefg ç_ç

Comunque,no hate(?),non criticatemi per questo :D
Solo quello che pensho u.u <3
p.s ahahahahahhahaha non ci crederai ma poi sono una Jemi convinta.
lo so che è passato tempo,ma non ce la faccio a pensare che non torneranno insieme >.<

Spero che adesso tu non mi odi(?)(sono esagerata..o no?)
Ma devi capirmi,ho mangiato 4 gelati di fila,e adesso mi sto mangiando il quinto,non ti dico il mio povero stomaco come sta.
Ma non riesco a smettere,fa troppo caldo! >.<
Me ne vado prima che sclero completamente :')
Ciao meraviglia <3
-Fede :D

19/06/12, ore 19:12

IO AMO QUESTA OS.
Oh mamma è asdfghjklòqwertyuiozxcvbnmerfgbhnm *----* <3
Loro due insieme sono.. Non ho parole per descriverli, meritano tutti e due una persona che li ami davvero e secondo me insieme sarebbero dolcissimi *--*

Ok basta. Comunque dovresti creare una storia su di loro sei bravissima a scrivere :)

19/06/12, ore 18:50

E' bellissima. Loro sono bellissimi.
Come al solito, hai scritto benissimo. *-*
Complimenti, davvero.
Un bacio x

19/06/12, ore 18:11

Inizio dicendo che io Demi e Niall li vorrei insieme! anzi, ci organizzo direttamente il matrimonio e quei due, e io sono la testimone(?)
E' fantastica questa OS, complimenti:33
Un bacio xx