Amicizia o Amore ?
di SheilaPhoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/16, ore 18:10

Ohii finalmenteee!! Una bellissima notte d'amore tra Sanji e Nami.. ♡.♡ Amo questa coppiaaa♡ Robin come sempre si accorge di tutto, non le si può nascondere nulla xD Il capitolo super mega figo e romantico!! Alla prossima By NamiVinsmoke

22/12/16, ore 18:05

Yeee Nami-san ha risposto al baciooo♡.♡.... spero che un giorno succederà anche nel manga (magariii♡♡♡) Comunque bellissimo capitolo come al solito. Passo al prossimo ciauu♡ Ah si dimenticavo viva la SaNamii♡♡

22/12/16, ore 18:01

Finalmenteee Sanji-kun e Nami-san stanno cominciando a diminuire "la distanza" tra di loro... questi baci a stampoo <3.. okay okay Nami-san continua così che poi non saranno solo a stampo♡♡ xD

22/12/16, ore 17:57

<< Grazie Sanji , se tu non ci fossi t’inventerei >> ♡♡♡
Sto impazzendo per la frase che ha detto la navigatrice🔝🔝🔝
Comunque e il bacio sulla guanciaa♡♡♡♡ awww che tenerii...
Ok vado a rileggermi il prossimo<3
By NamiVinsmoke

22/12/16, ore 17:54

Woow che teneroniii♡♡Ho adorato l'idea di farli addormentare insieme sotto l'albero♡♡ Questa ff la sto rileggendo per la quarta volta..! È troppo bella! E alla fine non potevo non lasciare una recensione.. Viva la SaNamiii♡♡ By NamiVinsmoke

28/08/16, ore 01:05

bellisssima storia soprattutto il pezzo dove fanno l'amore. veramente bellissima storia❤️

30/07/12, ore 14:57

Si lo sapevo. Era lui si :D ! E poi Rufy ? che cucciolo non era ? Ha quasi sconfitto la sua debolezza. E' un grande. come il resto della ciurma. Ora devo assolutamente leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi piace davvero. Mi colpisce. Sisi. L'ho detto che Nami non si dava per vinta. Ahahah, alla prossima. :D Non so perchè ma metà di questo commento è finito anche nella recensione prima ! Bah. e va beh. Brava comunque. !
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:58 pm)

30/07/12, ore 14:54

Oh, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Zoro che chiede consiglio a Sanji? Bene bene, chissà cosa succederà ! *-* "Sanji ? sei proprio tu ??"
"No , non ci posso credere ..." Questa cosa mi fa molto pensare. Tradimento? Vecchia fiamma? non vedo l'ora di scoprirlo. Sono pronta e aspetto il seguito. Ma alla fine è un maschio giusto ? :D !

30/07/12, ore 14:51

"giusto in tempo per beccarsi un colpo di pistola al petto" D: ma nooooooo, povero.. tutte a lui capitano ? D: io e Nami siamo con te ! Eh Zoro? Anche se l'amicizia che ha con Sanji è strana, alla fine si vogliono bene e lui ha fatto fuori quello che aveva fatto del male a Sanji. Si, che amici. E Nami ha confessato il suo amore per Sanji.. E grazie al cielo c'era la collana che aveva comprato per lei. :D E bravo Sanji, alla fine l'hai sposata eh e adesso corri perchè tuo figlio sta per nascere :D corri corri corri, che sono curiosa anche io eh ! :D corro subito a vedere il seguito. :D ahahahha

30/07/12, ore 14:45

"Cinque giorni , cinque fottuttissimi giorni che Nami non mi rivolge la parola" dopo aver letto questo ho detto: "Povero Sanji, sono triste per lui". "Sanji , io sono … incinta!" Ok, dopo questa sono rimasta così ---> O.o. Davanti al computer, per un bel po' ! Non ci potevo credere. "Nami , voglio prendermi le mie responsabilità" No basta, è troppo un amore Sanji. E' maturo come uomo, si. E il piccolo discorso che fa? Sul picchiare la donna? *-* FANTASTICO ! *-* Oh, che bel quadretto ! Si, una bella famigliola, presto saranno. Sempre teneri loro eh. :D

30/07/12, ore 14:34

Oooh !!!! Nella prima parte erano veramente pucciosi. Si, sembrano veramente due che stanno insieme ! Aah, che romanticoni che sono. Dai NAmi che lo ami dai dai. !!! "Non si toccano le donne , neanche con un fiore" roba da far innamorare una donna subito. *-* Sanji è nei guai, Nami l'ha beccato ! Oh, povero Sanji davvero. Non ha fatto niente, a solo aiutato la donna dai due malviventi. Si, è stato ucciso dentro. Nami, devi ascoltarlo. Lui non voleva, ti ama.. insomma ! Alla prossima eh :D

30/07/12, ore 14:26

Ah, Robin Robin, in questi casi è sempre la migliore. Sempre. Quando ho letto "Nami si avvicinò al cuoco prendendogli la mano , ma lui la ritrasse" Lui la ritrasse? D: mi è venuto un tuffo al cuore ! Certo che Sanji è impossibile, continuava a parlare e non faceva finire di parlare la povera Nami. Ahhaha, soliti, si. "Nami , tu puoi anche prendere il mio cuore , gettarlo via , o farlo a pezzi , ma io ti amerò per sempre" Ma che parole dolci ! Anche io voglio un ragazzo così tenero. Ahahah oddeo, Robin fuori dalla porta che li spia? WIN WIN, davvero. Ahahhah alla prossima :D

30/07/12, ore 14:17

Ahahah, non riesco a smettere di ridere. Non so ma queste cose mi fanno sempre sorridere. Bah. Eh le stelle, una bella nottata eh :D Eh, alla fine si è lasciata andare la nostra Nami.. e Robin? Povera cacciata dalla propria stanza. A farle compagnia c'era il suo libro e l'acquario xD ahahaha ! Concordo con Robin, L'amore sarà sbocciato, sicuro. :D ahahha ora leggo il seguito. E anche di cosa eh ! Alla prossima :D

30/07/12, ore 14:08

Questo capito è davvero tenero e romantico. Sanji, tranquillo, la conquisterai molto presto, speriamo. Non so che dire, a parte il fatto che è bellissimo. In tutti i sensi. Tutti che giocano con la neve e quei due che si baciano. Cuccioli eh *-* Nami, dai, lasciati andare tra le sue braccia, cosa di cosa? Niente, a parte essere felice. :D Alla prossima allora. Evviva, alla fine il bacio c'è stato. *-* siiiii !

30/07/12, ore 11:29

Robin come al solito ha detto cose da saggia. Grande donna, si. Nami, segui il tuo cuore e basta. Che teneri che sono tutti quanti ! Nami datti una mossa però. Voglio vederti con Sanji subito. Alla prossima :D Sono tesa, voglio assolutamente sapere come finirà questa storia. Tesa tesa tesa. Sbrigatevi però.
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 11:31 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]