Anger Management
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/19, ore 20:41

Ciao :)
Ultimamente sto ripulendo le storie che ho tra le preferite/ricordate e seguite su EFP e sono capitata sulla tua storia che è da anni nella mia lista delle seguite.
Nonostante siano passati anni la tua storia mi ha catturato così come la prima volta!
Non ho idea se tu abbia intenzione di continuarla, in caso ti venisse voglia sappi che io sarei felicissima di leggere come andranno a finire le avventure dei nostri Destiel, e soprattutto di Joel!!
Buona giornata :)
Badluna

06/08/14, ore 01:01

ciao, la tua storia e` bellissima!
hai saputo miscelare presente e futuro alla perfezione!
il piccolo joel e` meraviglioso! un mix perfetto di cas e dean!
spero davvero che tu continui questa fiction.
ti faccio i miei complimenti!
ti prego aggiorna presto! DEVO sapere come andra` a finire e se Dean accettera` FINALMENTE i suoi sentimenti per Cas!
un abbraccio

20/09/13, ore 21:22

salve ho trovato questa storia da poco, mi piace molto  vorrei sapere se intende terminarla,o è da considerarsi conclusa cosi'? In questo caso può mettere un avviso ''Non intendo concluderla''.Grazie per la sua gentile risposta.

13/04/13, ore 11:52

ciao cavolo ho visto solo adesso questa tua storia e la trovo fantastica!! joel è bellissimo e sarebbe fantastico se quel futuro si avverasse.. dimmi che castiel non manda tutto a quel paese!! dean, entrambi i dean, odierebbero a morte entrambi i cas..perchè castiel deve sempre essere così testa di c***o? cavolo quel futuro c'è, è reale santo cielo ma no, per lui non c'è speranza..mi fa venire un nervoso quando pensa di fare tutto lui! ripeto bellissima storia e anche se è da un po' che non l'aggiorni spero che non l'hai abbadonata del tutto perchè, davvero, sto fremendo dalla voglia di sapere cosa succederà.. beh scrivi che è una meraviglia è questa storia è intrigantissimissima :D spero di leggere il prossimo capitolo. a presto. :)
Jessica

04/10/12, ore 17:10

non sei una bella persona.
Io, e non solo io, sospetto e mi auguro, attendo il seguito di questa storia da più di un mese e non ho paura a dire che questa è la miglior fanfiction che abbia mai letto su supernatural.
Per una volta il processo introspettivo non si muove su unico fronte, ma ben quattro e l'evoluzione che hai creato non è mai banale e assai coerente con tutti i personaggi.

In quest'ultimo capitolo, con il processo di Castiel a Castiel (tralasciando quanto erotica possa essere la visione di questi due tra fuoco e lama) se possibile sei riuscita a salire ancora di livello in una scala in cui eri già in pole position.
E' tutto così canon che potrebbe tranquillamente essere una sceneggiature di Ben Edlund.

ok, ci ho provato a scrivere un commento serio, ma non ci riesco, mi riperdo ogni volta. Semplicemente perché tengo davvero molto a questa long. La leggo e la rileggo attendendo un nuovo capitolo con ardore e sperandop che  un giorno anche accanto a me si trasferiscano Dean, Cas e Joel così da unirmi al gruppo di vecchiette ciaccolatrici.

No, non è vero che sei una cattiva persona, solo un po' sadica. Ti prego, jnon dimenticarti di noi lettori. E' vero, a volte siamo stronzi e non commentiamo, ma in fondo al cuore tutti quanti ci meritiamo cose buone, e quindi un nuovo capitolo della tua ff.

Spero a presto.

#

06/09/12, ore 14:31

Che capitolo super, in tutti i sensi, sia di lunghezza che di contenuto. Ma accidenti a Cass (tutti e due!) che combina? Cioè, past!Cass lo so fin troppo bene che combina (l'altro giorno ho pure rivisto la season finale della sesta... straziante!) ma qualcuno fermi future!Cass dal fare la cazzata suprema! Credo proprio sarà past!Dean a fermarlo, visto che si è accorto dell'olio.
Passiamo alle parti piacevoli del capitolo, che dolcezza Joel appena nato! Quando va a rifugiarsi tra le braccia di papà cass e si riaddormenta mi stavo sciogliendo in un mare di AWWWWWW. Ma quindi appena nato Joel dormiva e poi crescendo ne ha avuto sempre meno bisogno? Quanti misteri intorno a questo bambino e ancora non abbiamo idea di come sia nato! Anche se aspetto il momento di scoprirlo con ansia.
Past!Sam che starà facendo, tutto solo?

Ok, amore imperituro per RiverSong!Cass perché era l'unica risposta possibile e giusta che potesse dare a Dean in quel momento. Ho amato tantissimo il fatto che il Dean del futuro si preoccupi così tanto di un possibile tradimento da parte dell'angelo - decisamente la UST è sfociata in qualcosa di nettamente utile - e che al tempo stesso il castiel - sempre quello del futuro - invece non avesse avuto il minimo problema a riconoscere la versione passata di Dean. In fin dei conti l'aveva già fatto quando era un angelo definitivamente caduto e strafatto di sostanze stupefacenti. Sam con il mal di testa per tutto il casino che sta comparendo all'orizzote è fantastico.
Ho amato moltissimo anche la sensazione che si percepisce alla fine del capitolo. C'è un senso di casa, di famiglia, la sensazione che Dean, dopo anni di nulla e con un tentativo mal riuscito, sia riuscito a torvare quella pace che è per lui la famiglia senza dover comunque rinunciare a fare ciò gli riesce meglio: essere il fratello maggiore di Sam e un ottimo cacciatore. Questo capitolo mi ha entusiasmata tantissimo, è davvero bello e ho adorato follemente il modo in cui hai fatto muovere i tuoi personaggi. Bel lavoro davvero =)

I vaneggiamenti di Balthazar che hanno un loro senso è fantastico, ma pure un cieco vedrebbe l'irrisolta tensione sessuale che tra tra Dean e Cas u.u
Comunque, il capitolo è molto carino, le scene del rpesente e del futuro si alternano meravigliosamente, facendo prendere al lettore cognizione di quello che sta succedendo. ho amato Castiel che ha capito subito che qualcosa in quel Dean non andava, così come sono state adorabili: Castiel che promette a Sam di ritrovare Dean a qualunque costo (ed ecco la UST), Dean del futuro che riflette sulle sue responsabilità, sulla sua sinrome da fratello maggiore protettivo unita allo spirito del cacciatore e la comparsa del Castiel del presente - quello con il trench - davanti all'auto che per poco non fa venire un attacco di cuore ai due Winchester (se non altro a uno di loro).
Vado a rileggermi e spargere un po' di amore anche sul terzo capitolo <3

26/08/12, ore 21:35

Dopo eoni che mi ero ripromessa di farlo, eccomi qua a commentare anche i capitoli che avevo in arretrato. Te l'avevo detto che l'avrei fatto, non quando e che ci sarebbe voluto un po' l'avevo detto, ma alla fine eccomi.
Devo dire che - per mia fortuna - ho iniziato a leggere questa storia quando c'erano già almeno quattro capitoli da parte, perché - purtroppo - l'inizio con la conversazione con Balthazar non mi avevano entusiasmato troppo a prima lettura. Non tanto perché sia un brutto dialogo o altro, anzi, credo che i perosnaggi siano molto IC e fedeli a se stessi, più che altro perché c'è molta confusione e anche adesso - che ho parecchie nozioni in più su ciò che viene dopo - la scena dove i due parlano tende a essere vagamente sfocata e non nitida e ben definita come immagini e prospettive che offri nei capitoli successivi. Comunque il capitolo è molto intrigante, soprattutto il fatto che Dean si ritrovi in un ambiente a lui famigliare anche se con un Castiel e un marmocchio che lo lasciano entrambi basito e di cui non riesce a capire né il come né il perché.
Nonostante il mio commento sulal confusione iniziale, il capitolo intriga parecchio. Bello =)

25/08/12, ore 17:17

Beh, che dire... alla faccia del capitolo!
Mi era mancata molto questa storia ed è statvo veramente un piacere poter tornare a leggerti =)
Inutile dire che ho amato follemente il capitolo e, soprattutto, ho amato il vago senso d'inquietudine che si respira. Voglio dire, le cose prendono la giusta piega e seguono l'andamento del telefilm. Il Dean e il Castiel del futuro sono arrivati esattamente dov'è arrivato il telefilm, e ciò è davvero un'ottima cosa. Quello che più mi 'rattrista' (tra virgolette, perché credo sia uno dei punti forza di questa storia) è il fatto che conoscere ilfuturo può essere pericoloso, di fatti ora Dean sa che c'è qualcosa sotto e sa cosa succederà, è difficile che il futuro prenda la piega che i due personaggi futuri ora si ritrovano a vivere. Ho amato molto anche il ricordo di Castiel del momento in cui promette a Dean che tra di loro non ci sarebbero stati più segreti. Non c'era nulla NC17 in quella scena, ma in qualche modo l'ho torvata comunque carica di passione.
Joel è carino, sopratttutto è davvero divertente che chiami il Castiel del passato Copia XD
E la conclusione del capitolo... azz! E qui non aggiungo altro XD
Bel capitolo, complimenti =)

20/08/12, ore 21:58

Oh cacchio.
No cioè che situazione davvero!
Una di quelle situazioni dove non sai che fare ...
Cioè se Cass (il nuovo) uccide Cass (il vecchio) Dean (il vecchio) dalla rabbia ucciderà Cass (il nuovo) e a sua volta Dean (il nuovo) ucciderà Dean (il vecchio)
NO VABBè NON CI PENSARE PICCOLO SCLERO.
Madòò che situazioneee cioèè Purgatorio,Vita nuova vita vecchia ma boh.
Ora ti lascio daii
alla prossima xx

20/08/12, ore 20:51

Allora, inizio col dire che prima di tutto mi hai lasciato come la prima stagione di SPN, con la mia espressione -> °_° e la frase che vorticava nella mente assente: "e quindi? Adesso che succede?"
E poi, dopo buoni cinque minuti, rendersi conto di ciò che si è visto (letto) e dire: MA PORC...!!! DOVRO' ATTENDERE LA PROSSIMA STAGIONE! (o CAPITOLO).

Ma recensiamo dall'inizio.
Parliamo della resa della storia: FENOMENALE! (come sempre poi). Insomma, la storia prende, sei brava a creare situazioni, sai dove portare i personaggi e non sono buttati lì per caso (o forse sì però ti riesce da culo). Comunque sia, mi piace sempre tantissimo! Sì, dev'essere betata perché alcune virgole spariscono per strada e bisogna chiamare "chi l'ha visto" perché delle pause in alcune frasi sono d'obbligo. Va beh, orroroni non ce ne sono ma dovrò pur recensire la parte strutturale della fiction prima di sclerare sulla storia, no?

Bene, ed ora si passa alla storia vera e propria (cruda?).
Ciao copia della Chevy'67! KDBCJKHERJCBJH quanto può essere destabilizzante il fatto che Mish... Castiel guidi quell'auto? AHAHAHAHAHAHAHA per Dean molto! E quanto può essere rollante l'imporsi di Misha2014 ...pardon, FutureCass sul fatto che guida lui? I pantaloni Dean, ricorda i pantaloni! (chi li porta e soprattutto ricorda le mutande da indossare u.u)
Gliel'ha regalata per il suo "primo" (vero -?-) compleanno <3 *si scioglie* con annessa sessione di pratica di guida (e non solo quella, ci giurerei u.u ...hanno fatto dell'altro in quell'auto).
No, il flashback ci stava troppo e poi... awww e sigh e aww!
Ed ora una domanda sovrasta le menti devastate delle slasher: perché 3 novembre?
E qui ho quattro ipotesi:
1) perché viene dopo il 2 novembre, che è il giorno della morte della madre di Dean e Sam, insomma, una grave perdita, la fine dell'infanzia e l'inizio di una vita di mostri. Mentre il 3 può rappresentare la vita, l'arcobaleno dopo la tempesta, una nuova vita nella luce. [questa è la più attestata]
2) è il tuo compleanno.
3) è il giorno ipotetico in cui Dean ha capito di amarlo, oppure il giorno in cui Cass ha dato cenni di cedimento della sua caduta.
4) è veramente scelto a cazzo da Dean. Senza ragione.
Detto questo, proseguiamo.
"Sorry!" Quel gioco sarà il mio tormento. Ormai il solo vederlo mi fa venir su il magone. Quindi credo che sia inutile esprimermi perché tutte le menti umane ed illuminate possono capire ciò che provo. Le parole sono inutili.
Una delle parti più belle: le vecchiette che si spucciano Misha/Cass! Cioè io leggevo e dicevo: ma sono una di loro! Lo so, tra qualche anno (?) anch'io sarò così! Oh mio dio, tra qualche anno incontrerò Misha al supermercato! *ok, poi ho iniziato a sclerare quindi non vado avanti su questo*.
Ed ero quindi lì, che applaudevo e sorridevo come un'ebete. Poi la gelosia di Dean così palpabile, palpabile come il braccio di Cass e lo strato di fondotinta sul viso di quell'arpia dalle unghie laccate che se lo lisciava (ok, il Dean che è in me prende il sopravvento).
E questo pezzo dovevo citarlo:

"A quanto pare sei molto desiderato, George Clooney" Ridacchiò il cacciatore mentre l'altro scaraventava due scatole di gelato nel cestino della spesa.
"Veramente quello circondato da vecchiette di solito non sono io, Tom Cruise. Io attraggo solo donne con ancora tutti i denti" Ribatté, ghignando.
"Sai, ti preferisco senza senso dell'umorismo..." Borbottò il cacciatore, guardandolo male.
"Solo perché odi perdere" E su quello Dean non poté ribattere nulla.

Cosa che mi sono alzata in piedi e ho applaudito. Non scherzo! E la proposta di matrimonio fatta e rifatta? XD e la questione delle idee...su chi aveva più grande cosa u.u sì, idee sì (lo so che non c'era il doppio senso e non centra un piffero, ma mi piaceva l'idea di scrivere "chi aveva più grande cosa" u__u)
Niente, Joel mi diventerà un Nerd, lo so.

"Mia la macchina, mia la musica"

I pantaloni Dean, e poi sì, ha preso troppo da te ma tanto ti attizza lo stesso, che vuoi farci? u_u

Ora, posso esimermi tranquillamente dal commentarti il resto. Tu non mi dai una giusta conclusione al capitolo, lasciandomi in agonia, ed io lascio la recensione in sospeso. Potrebbe essere un'ottima idea, giusto? Così c'è anche un giusto equilibrio tra yin e yang, non credi?
Ok, dato che non mi piacciono le cose a metà, trarrò una "conclusione" sintetica sull'ultima parte:
TESTE DI CAZZO!
E qui poi devo dar ragione a Dean addirittura due volte!
1) Sì avete preso davvero troppo da lui (che è la prima testa di cazzo).
2) Cavolo, c'è una specie di virus che ha contagiato i "Castiel"? Entrambi rabbuiati dal loro essere fottuti angeli (ed ex) del Signore, soldati (ed ex) divini. Pippatori unofficial di cannabis... Ma davvero? Dean sembra sciogliersi e per una (delle solite) lite con Cass, FutureMisha mi dichiara: Lui non ama questa vita.
Ma che caxxo dici? Sembravi quello umano, quello che capiva le battute ed invece no, anche la testa di cazzo di Dean hai preso... mannaggia a te! Dean ama questa vita è__é è solo una piccola lite tra futuri coniugi! E l'altro che si fa venire improvvisi complessi sulle scelte da seguire, facendo irritare Dean e prendendo decisioni sulla scia di quei sentimenti sbottati di colpo.
Joel, davvero, credo che anche se il più piccolo tu sia quello con la testa sulle spalle (almeno agisci prima di diventare un Nerd di videogiochi, per favore) [e poi ti ritrovi a pensare che anche l'autrice di sta fiction si sia fatta di cannabis u_u].
E dove poteva portare tutto questo?
Un Dean sbattuto, e sfortunatamente né da Cass né da Misha; e da un Misha che tenta (perché sì è così) di ammazzarsi uccidendo la sua versione passata, alias Cass.
Ok, credo che Sam avrà mal di testa cronici.
Va beh che ci è abituato ormai.

Che aggiungere? [niente, ormai c'è una petizione per bannarti da EFP]
Aggiorna prestissimo, lo so che lo farai tra una settimana ma io sarò lì al varco della mezzanotte ad attendere l'aggiornamento, chiaro? +_____+

Nemesis [amen, andate in pace]

06/08/12, ore 19:15

Mi sto ritrovando ad aggiornare quasi quattrro volte al giorno per vedere se c'è un nuovo capitolo di questa fanfiction, quindi ho capito che è il caso di lasciare una traccia del mio passaggio -fosse solo per incitarti ad aggiornare-.

Ho questa ff dal terzo capitolo e non scherzo. Balthazar mi manca moltissimo e leggerlo così IC (anche se non troppo presente) è una gioia vera per il cuore.
Poi, Dean, Castiel...e il piccolo marmochio...poi un altro Dean e un altro Cass. Hai per caso spulciato la mia letterina di Natale?

Ogni santissimo capitolo è un misto di ansia (che quasi si è materializzata sul serio in questo ultimo capitolo) e continui cuori e Aw.
Praticamente questa long mi sta rincoglionendo, ma lo accetto volentieri se mi darai un'altra scena di Joel e Cass che si dilettano con l'enochiano.

In più ho un nuovo moto positivo verso Dean come marito perfetto -che mi rovinerà gli affari più che mai, I know-

detto questo (che non ho detto niente), ti prego, aggiorna.  I'M BEGGING YOU "I never beg" "Twice"

prometto che se aggiorni presto ricercherò un altro internet point e scriverò una recebnsione decente. E TI REGALERO' UNA IMPALA.

ovviamente no, ma valeva la pena tentare.

tanto amore.

REM#

05/08/12, ore 18:37

Buonsalve! :D
perdona come al solito il mio ritardo, ma come mi sembra di capire non è importante recensire subito ma di riempire le recensioni di complimenti alla scrittrice. mi sembra giustissimo!! :D
allora: la scena di Dean e Cass a letto mi ha fatto morire! giuro, meno male che ho il defibrillatore a portata di mano xD LOL
Cass che sogna Dean mi ha emozionata tantissima, giuro. Dean che finge di dormire è stato una visione premorte, per non parlare di Cas che, facoltoso, si  trova subito qualcos'altro da fare! <--- altra visione premorte!
Ovviamente, sono sicura che tutta la faccenda sarebbe più divertente se me la raccontassero in enochiano ù___ù devo iniziare a studiare xD
Ma perchè I Dean sono così messi male? a uno mancano le mutande a ad un altro stanno per fare un bel discorsetto.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D
un bacione.
Cyanidelovers!!!

28/07/12, ore 12:03

Capitolo davvero delizioso! Ho avuto un sorrisino stampato in volto quasi tutto il tempo!
Certo, le intenzioni di Cas del futuro provocano non poca ansia, ma il resto del capitolo è stato uno spasso. Da Cas che insegna a Joel l'enochiano (li stritola con un abbraccio), a Cas che si trova qualcosa da fare provocando il ritardo di Dean XD
Davvero rilassante e ben scritto! Questa storia mi piace troppo!
Un bacione,
E.