Dritto al Cuore
di BeeMe

08/09/12, ore 15:18

M-ma sei DarkettonaPunk?!
(Non credo tu sia un'altra persona, la storia è unguale a quella pubblicata sul fan club)...
Comunque... ciao, sono la ex Teskietta Brillantata ^^
Questa fanfiction è bellissima, mi ha colpita rileggerla.
Veramente brava!

_Nobody_ / Tesky
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:37 pm)

07/08/12, ore 13:37

ehi, io questa l'ho già letta!
e ogni volta che la leggo mi emoziono! *w*

te l'avevo già detto, però te lo ripeto.
sei troppo brava!

adoro come scrivi! è fluido e deciso, scorrevole e semplice... bravissima!
questa storia mi è piaciuta tanto, e lo sai già <3 la metto nelle ricordate!

Ali :3

25/06/12, ore 22:02

Ah, e anche un'altra meraviglia é giunta al termine...*Sob* Mi mancherà la storia :') Egregia grandissima e talentuosa scrittrice: capitolo fantastico, come sempre, anche questo scritto in modo scorrevole, nessun errorino, tutta la storia fa Buon Brodo! (Grazie Wilwoosh) BeeMe finirá tra gli autori preferiti e la sua splendida storia tra le seguite^^ Eh si, se lo merita! Ci credo, dopo aver scritto questa perla, se non ci va lei, non ci va nessuno! :D Alla prossima storia, saró in pole position per recensirla! Si, lo so, la mia presenza è una scartavetrata di maroni -.-" Ciao!! Angela;)

25/06/12, ore 21:41

Ok, una parola: MAGNIFICA!
Sei davvero un talento innato Anna!
Sai benissimo chi sono io, (no, non sono Voldemort! XD) ma non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa storia!
Dovrai insegnarmi qualche trucco un giorno di questi eh? ;)
Ancora bravissima!!!! Non vedo l'ora di sapere che cosa tirerai fuori la prossima volta!
Kiss!

25/06/12, ore 21:25

ciao, ho appena letto tutti i tuoi capitoli, e come dire sono.....Bellissimi, stupendi, magnifici, forse è meglio se la smetto se non finisco più.Comunque bellissimo, mi piace molto sopratutto perchè Duncan pur sapendo che la sua amata aveva perso la memoria, non si è arresso...che romantico!! XD io sono una DxG e lo sarò per sempre, ecco perchè mi è piaciuto molto!! complimenti!! Spero che scriverai altre DxG...lo spero proprio!! alla prossima storia! Kairi_Wolf

23/06/12, ore 19:26

Ciao DP!! Molto bello anche questo chappy, non ho trovato particolari errori, è scritto tutto in maniera scorrevole, e soprattutto Gwenny sta cominciando a ricordare :3 Solo un piccolo errorino: nella frase "A volte mi spaventa di più vederti in quello stato che non tutto il resto" il "non" non c'entra una ciospa xD Ciao, al prossimo capitolo! Lady Djalie Katrina Van Tassel

23/06/12, ore 19:23

Ciao Bee! Grande capitolo, davvero! Non ho trovato errori di grammatica e/o di battitura, il tutto è scritto molto bene e in modo scorrevole, insomma, come dice Wiklwoosh, fa buon brodo xD Che stronzo Trent!! Ancora devi capire che il cuore di Gwen appartiene a Dunky e non te lo potrai riprendere in nessun modo!? Se non hai capito niente, beh, sei in pirla u.u ... ... Sto parlando a dei cartoni O-o Ok, basta divagare e alla prossima, ciao! Lady DKVT

19/06/12, ore 21:14

Ciao BeeMe, sai che hai un nick veramente bello?
Sul serio, mi piace (:
E adoro questa ff  *-*
Scrivi benissimo!!
Gwen che sta per morire, oddio D:
Beh, non ci sono parole per descrivere questa meraviglia!
Un bacio <3
Smilee :P
(Ma.. beh, tu puoi chiamarmi Giu ;D)

19/06/12, ore 19:28

Molto bello questo capitolo, anche se praticamente la sto seguendo inutilmente perchè so già come va a finire...
Però mi piace tantissimo^^
Se i tuoi recensori mi chiederanno qualcosa a riguardo della fic, stanne certo/a! Terrò la bocca chiusa!
ciao e un bacio <3
Lady Van Tassel

19/06/12, ore 19:23

Ciao^^"
Sono Angy, piacere^^"
Davvero una gran bella storia, complimenti vivissimi e sinceri, ma...Si, c'è un ma: l'ho già vista sul sito www.dxg.fan-club.it e mi pare sul sito www.atuttorealitylisola.fan-club.it , per caso sei tu "Darkettonapunk", ossia l'autrice della fic? Oppure non sei tu?
Se non sei tu, dovresti scrivere che la fic appartiene a lei e mi auguro che tu le abbia chiesto il permesso prima di pubblicarla, altrimenti...Beh, questioni di Copyright^^"
Potresti anche essere accusata di plagio.
Beh, se ho fatto tutto un errore, scusami, volevo solo avere una conferma che questa perla sia stata scritta da te o no =)
Ciao e scusa se ti ho disturbato :)
Lady Van Tassel

19/06/12, ore 19:14

Uhm, molto, mooolto interessante.
Ti dirò, leggendo l'introduzione di questo capitolo mi sono resa conto di aver sbagliato e, non so per quale assurdo motivo, mi è venuto in mente proprio Alejandro.
Il punto ora è: perchè l'ha uccisa? E se fosse stato ingaggiato da qualcun altro?
Va bene, la smetto con le supposizioni (tra l'altro sbagliate XD).
Vai con il prossimo capitolo. Ti aspetterò con ansia,

Amor31

19/06/12, ore 19:04

Molto bella, carissima Bee! Ben scritta e piacevole da leggere.
Era Trent il cecchino, no? Oh, sto saltellando entusiasta per il suo operato!
Non che io odi Gwen, sia chiaro: ma la delusione è stata troppo forte quando ha deciso di stare con Duncan.
Comunque, tornando a noi: momento decisamente dolce quello tra il punk e la dark, anche se la cosa migliore è stata immaginare Cresta Verde precipitarsi sul podio per soccorrere la ragazza.
Ben fatto, complimenti!
Alla prossima,