An Honest Mistake
di Mari24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/16, ore 19:57

Meno male che hai completato questa storia, sarebbe stato un peccato lasciarla incompiuta (come la tua ultima!). Bene, finalmente Kate ha confessato, anzi, le è sfuggito, di sapere che Castle la amava. Quanto è arrabbiato lui! E fa bene! La sua rabbia almeno è servita a qualcosa: anche lei confessa di amarlo! Anche se non ha ancora trovato l'assassino di sua madre il muro sta crollando! Evviva!

25/05/16, ore 18:44

Ed ecco a voi...badass Beckett! Non provateci nemmeno a sfidarla a bere e a farle stalking, si finisce male! Infatti ha retto benissimo l'alcol! Non pensavo, dopo aver letto il precedente capitolo! Però qualcuno le dà fastidio ugualmente. E chi si chiama quando c'è una situazione di emergenza? Ma LUI, naturalmente! Che arriva appena in tempo!

25/05/16, ore 18:21

Ciao, continua il lavoro implacabile di rilettura e recensione di ff del passato! Ma questa è bellissima! È veramente ma veramente un grosso peccato che tu abbia smesso di scriverne! Non ci vuoi ripensare? Vabbeh! Bella storia, bel capitolo! Kate sbronza in una veste inedita ! Chissà se Castle arriverà in tempo per "salvarla", o meglio, chissà se saprà ...approfittarne?! Uhm....

18/11/12, ore 15:18

senti sei ancora arrabbiata con me spero di no.
io chiedo scusa.
comunque la storia e' bellissima.
tu sai scrivere benissimo
ciao

12/09/12, ore 23:26

Wow! Il primo cap è bellissimo, vado a leggere gli altri!

Solo un piccolo appunto, tanto perché devo sempre trovare il famoso pelo nell'uovo: nel passaggio : "Lei sorrideva, ma a un’amica come Lanie, non sfuggì la tristezza nei suoi occhi." dopo Lanie ti consiglierei di non mettere la virgola, spezza troppo la frase; se invece la vuoi mantenere, aggiungine un'altra "...ma, a un'amica come Lanie, ...", così il complemento di termine diventa una sorta di inciso e il pensiero scorre comunque.

A parte questa minuscola imprecisione, che secondo me è più che altro un'omissione o un'aggiunta dovuta a un errore di battitura, scrivi benissimissimo, l'intero testo scorre bene e non ci sono "buchi" nella narrazione.

Bravissima!!!

PS: Lanie è una grande!!!!

10/09/12, ore 00:49

Una bella litigata e dopo la pace! Carini ;)
Eh si, Castle si è arrabbiato, ma del resto come biasimarlo? Si è preoccupato, lui si preoccupa sempre per lei, e vederla così lo ha spiazzato!
Bravissima :D
Baci
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 12:49 am)

09/09/12, ore 13:48

Ma ciao!
La cosa piu bella della ff?
L'angolo
Ahahahaha

No a parte gli scherzi....
Bella !
Ho tenuto il fiato sospeso tra il primo e il secondo capitolo!
E il cuore a mille tra gli altri due!!!
Ma ne è valsa la pena!!!

Spero che i tuoi ritmi diventino un po meno massacranti e che ti torni la voglia di scrivere!
Quando riuscirai, io sarò qua a leggere
( a meno che zio non me faccia fuori con la 5x1 o con la 5 in generale!)
Baciiiiiiiii
Vale

08/09/12, ore 18:19

Ciao Mari...
I due tontoloni sono innamorati ma entrambi hanno solo paura di ammetterlo!
Però finalmente la verità è venuta fuori alla fine!
Mi è piaciuta la discussione tra loro e sul fatto che Kate si è difesa molto dicendo che non le serve ubriacarsi per divertirsi...perchè è una cosa che penso anche io XD
Beh, alla prossima!! :)
Non preoccuparti per i ritardi! ;)
Baci, buon sabato!
D. <3

08/09/12, ore 16:33

Ciao Mari24, ma che bella short, bellissima, dolce e non troppo lunga. Detesto quelli che ci fanno as
Tiare decine di capitoli per un bacetto. Questa storia é davvero carina e credo che la metterò nelle ricordate. Complimenti ancora. Beckett66

08/09/12, ore 14:35

-“Oh così te ne vai?! Quindi quell’Always, quelle promesse che ci saresti stato erano tutte una finta? Quindi anche al cimitero quando mi hai detto che mi amav…”- Kate si bloccò di colpo.
Era fatta, ormai l’aveva detto ed era certa che lui avesse sentito.
Se prima Rick era arrabbiato, dopo aver scoperto che gli ha mentito era furioso! Questo litigio è fantastico, ha fatto bene il nostro scrittore a scaldarsi un po' e finalmente Kate si è sbloccata ;) Sarebbe bello vedere Castle nelle vesti di Batman mentre difende Kate =P
è una storia bellissima, scrivi davvero bene!

08/09/12, ore 12:36

*-*-*-*-* adoro quando litigano cosìììììììì
la lite della 3x24 e della 4x23 mi hanno fatta impazzire di gioia!!! *-*-*-*-*
brava nuty!! altra ff ben riuscita! xD
un bacione, dormi dormi che ne hai bisogno!! :-****

08/09/12, ore 12:25

santa misera una ragazza nn può uscire a bere una volta che succede il finimondo!!
daje Kate fallo nero! Alec dei miei stivali che si sente in diritto di allungare le mani e fare apprezzamenti!!!
rissa rissa rissa!!!!
Castle ammazzalo con le paroleeeee!! xD

:-****

08/09/12, ore 00:55

La rabbia di Rick mi è piaciuta! Finalmente si è deciso ad arrabbiarsi :) e quando lo ha fatto, Kate è partita per la tangente. La paura di perderlo è stata più forte della paura di amarlo!
*-*
Sogni d'oro Mari!!!
*-*

06/09/12, ore 16:42

Ciao MAry24, ma perché ci provate tutti tanto gusto a lasciarci appesi? Non per altri due mesi spero... Bel capitolo, con una buona dose di tensione e la suspense finale. Il tipo mi sa che farà una pessima fine. Fantastico il fatto che lui si sente Figo ed invece si sta procurando un sacco di guai. Sai che bello quando scoprirà che la "ciliegina" con cui fa tanto il gallo è un agente dell'NYPD... Sto già ridendo... Beckett66

02/09/12, ore 21:20

Castle il nostro cavaliere senza macchia e senza paura!!
Questo Alec è messo male, Kate lo manderà al tappeto con l'aiuto di Rick!
Bel capitolo, vediamo come procede la situazione...
Kate riuscirà a divertirsi con Castle? :P

Brava Mari! Kiss