Mai pentirsi delle scelte fatte.
di gwendolyn

18/08/12, ore 20:29

Non è che amo la DxG però mi piace. E' una bella coppia nonostante la AxH sia la più bella di tutte!
Questo componimento è scritto molto bene!

10/07/12, ore 23:02

Proprio carina,la parte iniziale è stupenda!!
Ora non per offenderti,ma è strano che sia più lungo il tuo commento che la storia.
Ma ripeto,non voglio offenderti!!
Spero continuerai a scriverne altre!!
LTB

28/06/12, ore 23:43

*arriva tossicchiando e chiedendo umilmente perdono per il disastroso ritardo*
Ciao :)
Ecco, come promesso recensisco qualche tua nuova storia. Non tutte stasera però, sono stanca morta e domani devo anche alzarmi presto. Scusa ç___ç
Comunque, non dilunghiamoci in faccende inutili e passiamo alla tua pucciosa e Whatffosa drabble.
Cosa sarebbe successo se Duncan avesse mandato a quel paese Courtney e il Reality abbandonato il gioco per non separarsi da Gwen?
Sicuramente tanti avvenimenti teneri e pucciosi, ma anche stranosi e scazzosi con Courtney, oppure amorosi e passionali, sennò strappalacrime e commoventi, oppur...
Okay, la pianto -.-
Dicevo, che sarebbe comunque successo qualcosa che avrebbe fatto in modo che la relazione tra i due sarebbe evoluta, sicuramente più vicini ad un sentimento d'amore più che d'amicizia :3
Oh, ed è bello anche il semplice fatto che provi rabbia nel vederla andar via, perché si è affezionato tanto a lei :3
Errori di grammatica o di sintassi non ne ho proprio notati, a parte "limoschif", è una parola francese e dato che si pronuncia "limuschìf", la "u" che noi diciamo si scrive come dittongo grecofono (*w*) "ou".
Di conseguenza "limouschif" ;)
Ma a parte questo nessun orroraccio ortografico nella lingua italiana.
Il personaggio non mi è sembrato OOC, perché anche se potrebbe risultare surreale che un tipo come Duncan abbandoni il gioco e la possibilità di guadagnare una cospicua sommetta solo per seguire il suo unico e vero amore Gwen (che poi sì: è  il suo unico e vero amore ù.ù), secondo me va anche tenuta a mente il suo lato quasi completamente dolce e sentimentale. Bunny il coniglietto di DJ ti riporta in mente qualche scena? xD
Quindi ben fatto, ed ho scoperto che le What if me gustano assai.
Chissà che un giorno io non mi butti nel provare avvertimenti nuovi xD
Allora complimenti, soprattutto per l'idea di una DuncanxGwen di cui purtroppo il fandom scarseggia, e non va affatto bene, e alla prossima :)

28/06/12, ore 09:04

"guidato a Chef."; l'errore qui è DA Chef, mancava la D! Il neologismo "Limoschif", sente la mancanza della U, perché proviene da limousine, che è francese! Non capisco come mai è andata a finire che le note dell'autrice hanno sorpassato la storia in sé, però posso dire che mi è piaciuta abbastanza, anche se è una drabble, quindi non è che gradisca molto questo genere; per il fatto che lascia poco spazio all'approfondimento! Ben fatto!

21/06/12, ore 15:39

Ha una DxG !! Finalmente! E' davvero stupenda!! (Come sempre) e sopratutto le tue storie sono tutte scritte splendidamente!! ComplimentonI!

19/06/12, ore 23:46

Ciao Gwendolyne!
Sarò una fan della Gwancan fino alla morte, non preoccuparti! u.u
Sperando però che nella quinta stagione stiano insieme, altrimenti sclererò D:
*O* ho deciso di dare un tocco di allegria alle mie recensioni, visto che sono pallose noiose e monotone ._.
Questa drubble è davvero scritta bene, non ci sono errori.
Ed è piena di emozioni.
Bravissima! ^-^
Beh, vado.

Bacioni :)

(Recensione modificata il 19/06/2012 - 11:47 pm)

19/06/12, ore 19:45

*You're beautiful...You're beautiful...You're beautiful, it's true!"
Ciao Gwendy :3
Che bella Drabbol, davvero :3
*Modalità pubblicità Derma zero: ON"
Errori: zero. Bruttezza: zero. Deodorante (?): zero (xD). Indice di mio non gradimento della storia: zero.
*Modalità pubblicità Derma zero: OFF*
Che dire se non sedano, carote e cipolla!
Cioè, che dire se non bravissima! (Scusa, è che sto guardando "Io, me e Simone" su Sky, stanno preparando il brodo, io ho sentito "sedano,carote e cipolla" eh...Ecco xD)
Hai perfettamente ragione, sul sito ci saranno si è no un centinaio di nuovi utenti DxC -.-"
*Bestemmia contro quell'obbrobrio che è la DxC*
Sai, mi fa schifo scriverlo. Per me è come una parolaccia. icsdì icsdì icsdì.
Gli utenti DxG attivi nel settore sono: Te, Eimì, le novelline che sono arrivate qualche settimana fa che lasciano recensioni lunghe si e no cinque parole, e...E poi basta.
Ma si saranno tutti convertiti a Parolaccia? Ah, io no, io DxG fino alla morte. Io non sono attiva perchè ho esaurito l'ispirazione e cerco una collaborazione ma ho vergogna di chiederlo >.<
Pensa che A tutto reality l'ho conosciuto a Novembre tramite un disegno di una mia amica su www.gioco.it... Fino ad allora l'avevo visto in pubblicità un paio di volte, solo che non mi piaceva perchè c'era una brunetta col maglioncino grigio che si baciava con uno figo coi capelli verdi e quell'immagine mi faceva saltare i nervi.
Beh, ripeto, ancora bravissima, complimentoni! :3
Che dolce Duncky :3
Ciao carissima Gwendy :3
AngyCat, o Lady Van Tassel o Angela o Angy ^^"